Amore / Calcio

“LA SAGGEZZA DEL PALLONE” SALVATORE VISCIO

L’Inter é l’ultima squadra qualificata alle semifinali di Coppa Italia. Affronterà il Napoli, andata e ritorno. La vincente sfiderà in finale il 13 maggio, la vincente nella seconda sfida dove se la vedranno Milan e Juventus. Le date delle semifinali sono il 12 febbraio, il ritorno si giocherà il 4 marzo.
La vincitrice della Coppa Italia, succederà alla Lazio e potrà partecipare alla prossima edizione di Europa League, oltre a contendere la Supercoppa Italiana, alla vincitrice dello scudetto.
I neroazzurri sono ritornati alla vittoria, contro la Fiorentina di Iachini per 2 reti a 1, dopo 3 pareggi consecutivi in campionato. Nella sfida ai viola, hanno debuttato i nuovi acquisti, Christian Eriksen e Victor Moses.
Antonio Conte può sorridere per il ritorno alla vittoria e per i nuovi acquisti, manca solo una punta, a quel punto l’Inter sarà competitiva per contendere lo scudetto alla Juventus di Maurizio Sarri, senza escludere la Lazio di Simone Inzaghi.
In attesa di scoprire gli ultimi colpi del mercato di riparazione, i neroazzurri, ritorneranno a lavoro, per preparare la prossima sfida di campionato, contro l’Udinese di Gotti al Dacia Arena, domenica alle ore 20.45.

Articolo scritto e curato in collaborazine con Salvatore Viscio di Crisal Fashion Marche.