Amore / Tecnologia

Nokia annuncia 6 nuovi smartphone

Dopo un periodo di silenzio abbastanza prolungato e preoccupante, che ha recentemente visto anche l’abbandono di Juho Sarvikas che andrà in Qualcomm, HMD Global è tornata con una nuova gamma di smartphone Nokia che segna un importante cambiamento, sia di posizionamento che di semplificazione nell’identificazione.

“Gli ultimi 12 mesi sono stati senza dubbio impegnativi, ma ci hanno anche consentito di fermarci, pensare e prepararci per il prossimo grande passo nel nostro viaggio cominciato come start-up.”

“Love it, trust it e keep it” sono i tre valori in cui crede l’azienda che vuole offrire prodotti che gli utenti possano apprezzare ed in cui abbiano fiducia, sia per quanto riguarda la durata nel tempo sia in termini di sicurezza. Proprio andando in questa direzione, in un mercato che si trova in un periodo di forte competitività, Seiche afferma che gli smartphone Nokia vogliono garantire una maggiore tranquillità grazie ad una solida qualità costruttiva e aggiornamenti di sicurezza garantiti, continui e puntuali.

La serie X è quella in cui Nokia vuole offrire un valore aggiunto oltre ad affidabilità e resistenza. Tutti gli smartphone che fanno e faranno parte di questa serie avranno 3 anni di patch di sicurezza, 3 aggiornamenti del sistema operativo e tre anni di garanzia, uno in più rispetto alla garanzia di legge.