top of page

È iniziata ufficialmente la 2ª edizione di MIMO

Milano Monza Motor Show in piazza Duomo, con il taglio del nastro inaugurale al quale hanno partecipato, insieme ad Andrea Levy, Presidente di MIMO, anche Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala, Assessore regionale per l’Istruzione, Università, Ricerca, Innovazione e Semplificazione, Martina Riva, Assessora allo Sport, Turismo e Politiche Giovanili del Comune di Milano, Geronimo La Russa, Presidente ACI Milano, Giuseppe Redaelli, Presidente Autodromo Nazionale di Monza, Dario Allevi, Sindaco di Monza.

Il pubblico, da oggi e fino a domenica 19 giugno, potrà vedere i modelli esposti nel centro di Milano con accesso libero e orario prolungato fino alle 23. I visitatori muniti di MIMO Pass, l’accredito gratuito scaricabile sul sito www.milanomonza.com, potranno inoltre accedere all’area test drive di Parco Sempione organizzata in collaborazione con Enel X Way, aperta dalle 9 alle 19.

Il programma della giornata continua con lo spettacolo serale in piazza Duomo: alle ore 19 infatti inizierà la Premiere Parade, l’esibizione dinamica delle anteprime e delle novità guidate dai rappresentanti dei brand che sfileranno sul red carpet attorno al Duomo, in mezzo al pubblico. I modelli in parata saranno raccontati da DJ Mixo di Radio Capital.

Andrea Levy, Presidente MIMO:“Ringrazio tutti i brand automobilistici e motociclistici chehanno creduto in MIMO e hanno creduto nell’idea di unirele forze per sostenere e rilanciareil sistema automobilistico, proponendogli ultimi modellidotati delle più moderne tecnologieche garantiscono sicurezza e sostenibilità.La 2ª edizione di MIMO è stata resa possibilegrazie al contributo di Regione Lombardia e al sostegno dei Comuni di Milano e Monza,diACI, ACI Milano e tutte le forze dell’ordine che ci hanno permessoe ci permetteranno diorganizzarelenostresfilate e le esibizioni dinamiche.Tutti insieme abbiamo organizzato unafestaper gli appassionatie per il pubblico. BuonMIMO”.

Sono attesi oltre 500.000 visitatori alla seconda edizione di MIMO Milano Monza MotorShow, organizzata con il contributo di Regione Lombardia, in collaborazione con i Comuni diMilano e Monza, ACI e ACI Milano. I visitatori potranno accedere gratuitamente a tutte learee a Milano e Monza grazie al MIMO Pass, l’accredito elettronico gratuito scaricabile dalsitowww.milanomonza.com che garantirà convenzioni con hotel, attrazioni turistiche,musei e che darà anche la possibilità di arrivarea Milano conLe FreccediTrenitaliaconsconti fino al 50%.

Una passeggiata tra le novità tra le vie del centro di MilanoAiwaysU5, Alfa RomeoTonale, Aston MartinDBS, Aston MartinDBX 707, BentleyContinental GT V8 Convertible,BentleyBentayga S...




8 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page