top of page

Aston Martin, 100 anni dal primo GP: le ali spiccano il volo verso una nuova era

Sono giorni importanti per la casa automobilistica di Gaydon! Alle porte un'altra gara di Formula 1 in Francia nel circuito di Le Castellet ma non una gara qualunque.

Aston in questa domenica di gara che ci attende, celebrerà i 100 anni dal suo primo Gran Premio (non di F1).

I preparativi per festeggiare al meglio sono già iniziati e da subito inconfondibili.



Lo storico logo del 1913 anno di fondazione del fornitore di auto di 007, nel GP di Francia ha preso temporaneamente il posto di quello che tutti conosciamo.


Il buon Sebastian Vettel vestito in abiti d'epoca, per celebrare questo importante anniversario, ha avuto l'onore di essere al volante della storica Aston Martin TT1 Green Pea del 1922, che in quell'occasione furono Clive Gallop e Louis Zborowski a guidarla.



Ma non è tutto qui! Aston si sta rendendo protagonista di un rebranding senza precedenti che la configura con una nuova identità creativa. INTENSITY DRIVEN è il claim con cui la casa automobilistica di Gaydon intende comunicare quanto siano splendide le sue vetture: un connubio di potenza, eleganza, artigianato assicurando allo stesso tempo eterne emozioni per chi ha il piacere di guidarle.


Al restyling della brand identity stanno prendendo ovviamente parte tutti gli showroom compresi gli amici di Aston Martin Milano che giusto un mese fa erano in Piazza Duomo con il DBX707 il SUV più potente del mondo.

Aston Martin insomma si prepara così al 15 giugno 2023 centenario invece della fondazione della corporation di David Bamford e Lionel Martin e chissà cosa dovremmo aspettarci!!



14 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page