top of page

Aston Martin: Alonso fa sognare i tifosi in Bahrain con una gara spettacolare

Sebastian Vettel è ormai in pensione e il team inglese di Silverstone ha reclutato Fernando Alonso, che sin da subito ha stabilito un grande feeling con la scuderia e poi con la macchina.

Un amore scoccato come una scintilla già nelle prove libere e nelle qualifiche, che faceva preludere ad una grande "macchina verde".

Arriva il weekend, ci siamo: su i motori - come direbbe Carlo Vanzini! Alonso parte benissimo con un debutto formidabile, seppur alla partenza è stato "toccato" dal compagno di squadra Lance Stroll, episodio che per un attimo ha lasciato senza respiro.

Un'Aston Martin rivoluzionata al 90% quella di ieri in Bahrain, complici anche i grandi investimenti fatti nel corso della pausa prima dell'inizio della nuova stagione, come ha dichiarato anche Luca Furbatto, direttore tecnico della scuderia.

C'è sintonia tra la vettura e Fernando, mood che fa ben sperare i tifosi dopo due anni non proprio facili, ma ora Aston Martin c'è e vuole esserci con tanta voglia di vincere e poi, Nando, che sorpasso quello su Hamilton! L'età anagrafica non conta assolutamente in questo caso perché quaranta anni tondi tondi, fanno ancora la differenza! 99° podio in carriera per lo spagnolo e il primo (speriamo di una lunga serie) guadagnato con il team di Lawrence Stroll. Vamos Nando, andale!




3 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page