Aston Martin: il rombo del V12 in arrivo anche sulla Vantage. Ma è Limited Edition
Il 2021 per Aston Martin è stato un anno senza precedenti possiamo dirlo! Tra le tante novità ricordiamo senza dubbio il grande ritorno in Formula 1 dopo sessant'anni, il debutto della Valkyrie al Goodwood Festival of Speed, la doppia comparsa nell'ultimo film della saga di 007 No Time To Die, le versioni super sportive AMR.

É risaputo, gli ingegneri del fornitore di auto dell'Agente Segreto di Sua Maestà non stanno mai con le mani in mano. A metà di dicembre dell'anno appena terminato, sui canali social del brand inglese è trapelato un altro grande ritorno schedulato per il 2022: il modello Vantage equipaggiato di V12, una notizia che ancora mira a puntare alto.

Il modello Vantage aveva già fatto parlare di sé grazie al restilying avvenuto nel 2018 e perché ingaggiato nel 2021 come Safety Car per avvalorare la presenza di Aston nel campionato automobilistico più famoso al mondo.
La versione in V12 in edizione limitata, affiancherà il modello attualmente in vendita presente nella flotta di auto che però monta un V8 di casa AMG.
Next steps? Si punta ovviamente all'elettrico come già aveva annunciato il CEO Tobias Moers ma di quel rombo inconfondibile, anche a metri di distanza, ne sentiremo la mancanza!