Aston Martin: svelata l'AMR22 per la prossima stagione di F1!!
Dopo la recente partnership firmata con Aramco, la compagnia nazionale saudita di idrocarburi, arriva il moneto cruciale.
Una diretta davvero emozionante quella trasmessa sui canali social di Aston Martin con annesso storytelling per portarci a quel tanto atteso 10 febbraio.
Siamo Gaydon, quartier generale della casa automobilistica di Sua Maestà, ore 15 italiane: la nuova AMR22 è stata svelata al pubblico.

La nuova AMR22
Nel suo verde sgargiante è davvero pazzesca ma è impossibile non notare alcuni particolari tecnici dettati dal nuovo regolamento della FIA, primi fra tutti le due branchie che si estendono per quasi tutti i due laterali della vettura e i cosiddetti sidepods, quelle aperture rettangolari sempre ai fianchi del bolide che vanno a lavorare dal punto di vista aerodinamico, massimizzandone l'efficienza.

Per la nuova stagione del 2022 con la direzione di Mike Krak nuovo Team Principal dopo Szafnauer, la vettura vedrà al suo volante ancora una volta Sebastian Vettel con il numero 5 e Lance Stroll con il numero 18.
In casa Aston è chiaro, ci sono grandi ambizioni per questo nuovo capitolo tutto da scrivere e, come per tutti del resto, tanta tanta voglia di vincere!
Il semaforo verde si accendrà il 20 marzo 2022 sul circuito Sakhir del Bahrain. Noi ci siamo, noi siamo pronti!
