top of page

Aston Martin Vantage F1 Edition: l'emozione di guidare una safety car diventà realtà

Nessun vuole essere Robin canta Cesare Cremonini ma tutti vogliono essere Bernd Maylander dico io. L'uomo alla guida delle safety car durante le gare di Formula 1, da quest'anno ha l'onore di guidare anche la mitica Aston Martin Vantage inconfondibile con quella sua livrea verde.


A sessant'anni dall'ultima gara il fornitore di auto per l'Agente Segreto di Sua Maestà, è tornato in Formula 1 con grande stile perché oltre alle monoposto vediamo sfrecciare il brand inglese come Medical car (Aston Martin DBX) e appunto la safety car (Aston Martin Vantage).


Ma se nessuno allora vuole essere Robin, c'è un modo per essere Bernd Maylander? La risposta è assolutamente si! Siamo nello showroom di Aston Martin Milano in Viale Certosa 187 dove tra i vari modelli che è possibile ammirare troviamo una magnifica Aston Martin Vantage... Formula 1 Edition ispirata al modello della safety car. Una versione tutta speciale con cui per l'ennesima volta Aston Martin ha deciso di stupire. 535 cavalli con cambio ZF a 8 rapporti per prestazioni da urlo: da 0 a 100 in 3,5 secondi, cerchi da 21' rigorosamente Pirelli e l'inconfondibile livrea nel mitico colore Racing Green.


Un modello per cui il CEO Tobias Moers ha dato un chiaro obiettivo al suo team di ingegneri: migliorare ancora le prestazioni, soprattutto quando a fare da cornice è il brand del campionato automobilistico più famoso al mondo. Licenza di stupire sempre e comunque perchè anche questa volta ci sono riusciti!





15 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page