top of page

Canali di WhatsApp: c'è anche AMORE WORLD MAGAZINE, ecco come iscriversi.

Aggiornamento: 19 dic 2023

Sempre più vicini ai nostri lettori ora le notizie del magazine arrivano direttamente sullo smartphone attraverso la popolare applicazione di messaggistica.

Annunciati da Meta all'inizio dell’estate, i Canali di WhatsApp arrivano finalmente anche in Italia e Amore World MAGAZINE è una tra le primissime realtà editoriali a utilizzarli.

La nuova funzionalità è, usando le parole di Mark Zuckerberg, un modo «semplice, affidabile e privato per ricevere aggiornamenti importanti da persone e organizzazioni».

In questo modo lo smartphone diventa, ancora di più, uno strumento per rimanere informati e per seguire le proprie passioni utilizzando un'applicazione ormai più che familiare a tutti come WhatsApp.

Come iscriversi al Canale

Per ricevere le notizie di Vanity Fair tutto quello che bisogna fare è cliccare su questo link con il proprio telefono dove è installata l’applicazione del popolare servizio di messaggistica. In alternativa puoi aprire WhatsApp, andare sulla voce Aggiornamenti, scorrere fino alla voce Canali, premere il simbolino + e cercare Vanity Fair.

Una volta identificato il Canale non rimane che cliccare sul pulsante Iscriviti.



19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント

5つ星のうち0と評価されています。
まだ評価がありません

評価を追加
bottom of page