Lynk & Co di Milano uno spazio tutto da vivere e scoprire.
Nel mio girovagare per Milano oggi mi sono imbattuto nella realtà di Link&Co situato in Corso Venezia 6 .

Un nuovo concetto di showroom dove l'auto non prevale su tutto, ma da spazio nello scoprire il luogo e poi timidamente nascosta dietro a un velo di colore verde si monstra all'interno della location in uno spazio dedicato tra arte e design e quasi sussurrando, ti chiede gentilmente di scoprirla e di amarla per lo spazio e la comodità che essa trasmette....

Ma cos’ha questo Club di così particolare?
Scopritelo da soli entrando e facendovi catturare subito dalla luce al neon che, vorticando, si avvolge intorno a uno dei pilastri.
Una tappa obbligata, non per forza dal bisogno, dovrete farla nella Candy Shop Toilette, dove verrete circondati da bianco, rosa e, sì, anche tanti lecca-lecca.
E poi, troverete i pezzi che contraddistinguono Lynk & Co: il divano giallo, il bancone di metallo, le poltrone 3d e l'illuminazione affidata a un brand locale (in questo caso, Seletti).
E naturalmente, la nostra 01, posizionata sotto un antico lucernario, pronta a farsi fotografare circondata dai pilastri di tessuto.
Per tutte le vostre domande, vi consigliamo di entrare nella stanza dei Tarocchi: forse non troverete la risposta che cercate, ma almeno sarete circondati da un’atmosfera onirica fatta di mobili e legno recuperati.
Il tutto progettato in collaborazione con lo studio di design New Order Arkitektur di Göteborg.

Sì, ci stiamo facendo prendere la mano.
Dopo Roma, quello di Milano è il secondo Club italiano.
Un mercato che se all’inizio sembrava incuriosito, oggi si rivela tra i più attivi. L’acceleratore della Lynk & Co 01 viene premuto dallo Stivale in tutta la sua lunghezza, con un interesse crescente in tutte le regioni.
Infatti, il 20% degli abbonati Lynk & Co è italiano, il secondo mercato più grande d'Europa.
I motivi per cui ci hanno scelti? La flessibilità del nostro abbonamento e l’idea di sostenibilità che promuoviamo.
Ma anche il design dell'auto e le sue funzionalità digitali, naturalmente.
In fondo, avete visto la nostra 01? Auto, eventi e tanto altro
La presenza di Lynk & Co sul territorio non si limita, però, alla sola 01: il nostro intento è quello di coinvolgere sempre più persone in un approccio alla mobilità che può avere un effetto positivo sulla vita della collettività, facendola anche divertire; il Club non è solo il luogo dove vedere da vicino la 01, ma il centro nevralgico dove progetti, spettacoli e workshop coinvolgono la comunità.

Prodotti sostenibili e incredibili. Nel nostro Club milanese abbiamo deciso di inserire prodotti incredibili con un qualcosa in più: la sostenibilità come motore creativo. Oltre a oggetti di grande effetto come le lampade create a partire da una buccia di arancia, grazie alla collaborazione con Revibe troverete anche marchi di moda upcycling davvero unici.

Non a caso, chi segue Lynk & Co sa quanto queste tematiche ci stanno a cuore. Per esempio, nel 2022 siamo riusciti a utilizzare il 100% di elettricità rinnovabile in tutte le nostre attività, dai Club agli uffici. Anche il nostro stabilimento di produzione di automobili è ora alimentato da un sistema di pannelli solari da 20 milioni di kWh.
