top of page

Ricky Martin e Reik presentano “A Veces Bien y A Veces Mal”

L'artista portoricano Ricky Martin presenterà in anteprima giovedì con il gruppo messicano Reik la sua nuova canzone e video, "A Veces Bien y A Veces Mal", che sarà incluso nel suo prossimo "EP" (album di medio-lunghezza), “Play”, che uscirà il 20 maggio.


“Questa canzone è molto speciale, la adoro. È molto romantico e in un certo senso mi riporta all'inizio della mia carriera", ha detto Martin in un comunicato stampa.



L'artista portoricano ha spiegato che "A Veces Bien y A Veces Mal" è stato registrato all'inizio della pandemia nel marzo 2020, ma hanno deciso che "doveva uscire al momento giusto, non prima o dopo, e finalmente ecco è."


“Volevo davvero lavorare con Reik, sono un gruppo estremamente talentuoso e sia loro che spero che lo ricevano con lo stesso amore con cui lo abbiamo creato. Sono pazzo a cantarlo dal vivo", ha detto.


Nel frattempo, Jesús Navarro, di Reik, ha sottolineato che Martin "è uno degli artisti più completi ed enormi in termini di talento e gamma, e siamo suoi fan da molti anni".


"Poter collaborare con lui per la prima volta è qualcosa di molto speciale per noi e ancora di più con una canzone onesta come questa", ha detto.



In "A volte buoni ea volte cattivi", secondo la dichiarazione, Martin e Reik "ci rendono partecipi del sentimento che condividono in assenza di una persona speciale, ricordandoci che è 'facile da amare, ma difficile da dimenticare '".


La canzone è stata composta da Martin, Pablo Preciado, Pedro Capó, Ignacio "Kiko" Cibrían, Julio Ramírez Juvelo, Mauricio Rengifo e Andrés Torres, che sono anche responsabili della produzione della canzone.


La canzone, che segna la prima collaborazione tra Martin e Reik, sarà presentata in anteprima oggi alle 18:00 (22:00 GMT) su tutte le piattaforme musicali, mentre il video sarà pubblicato contemporaneamente sul canale YouTube dell'artista portoricano.


Il video è stato diretto dalla regista e fotografa costaricana Daniela Vesco e girato a Porto Rico, e presenta la performance della modella spagnola Ángela Ponce, nota per essere la prima donna transgender ad essere incoronata Miss Spagna.


"Ad Angela è venuta subito in mente che abbiamo iniziato a lavorare sul trattamento del video", ha detto Martin.



“Lei è un simbolo di successo, uguaglianza e il lavoro che ha svolto per conto della nostra comunità in tutto il mondo è stato estremamente importante. Una canzone così bella dovrebbe avere una bella donna come lei come modella", ha detto.


Questo nuovo singolo arriva dopo "Otra Noche en L.A.", un'altra canzone che sarà inclusa in "Play".


Questa pubblicazione arriva in parallelo con le nomination di Martin per la prossima edizione dei Latin American Music Awards nelle categorie "Tour of the Year" e "Favorite Social Artist" e i Billboard Music Awards come "Best Latin Tour".


Allo stesso modo, "Livin' La Vida Loca", uno dei più grandi successi di Martin, entrerà questa settimana tra 25 canzoni, album, registrazioni storiche e persino un podcast, nel National Recording Registry degli Stati Uniti della Federal Library of Congress.

6 visualizzazioni0 commenti
bottom of page