top of page

Spettacolare video di Harley Davidson e della band colombiana Live Wire

Come arriva sul mercato il rombo di un motore: "Nessuno mi batte"



I fan dell'Hard Rock hanno accolto il nuovo videoclip di LIVE WIRE come un fuggi fuggi di motociclette ad alta potenza, un viaggio indimenticabile a più di 200 km all'ora.


Il lancio di Nobody Beats Me è avvenuto il 7 dicembre nel bel mezzo del suo spettacolo dal vivo al Subterranica Awards Gala, dove è stata un'ospite speciale e nominata come miglior artista rock 2021.


Questa canzone è stata concepita come un pezzo motivazionale, che intreccia la mentalità di un vincente con le sfide del vivere quotidiano, credendo con certezza che raggiungeremo ogni obiettivo proposto, è adatto a sognatori che conquistano instancabilmente i passi fino a raggiungere la gloria.


LIVE WIRE ha registrato Nessuno Beats Me nello studio dell'ingegnere Leandro Viana, sotto l'esperienza, la guida e la produzione del famoso produttore tedesco Villacorta (The Rolling Stones, Ozzy Osbourne, Alice Cooper, tra gli altri), il missaggio e il mastering sono stati effettuati a Los Angeles, California, presso Dynamic Wave Studio.


Le riprese del videoclip sono state effettuate tra Medellín e Cali, con la partecipazione speciale di Harley Davidson (l'azienda produttrice di motociclette più importante e iconica al mondo), la produzione audiovisiva è stata realizzata dall'importante Agenzia VMotion sotto l'obiettivo di Galeano e la regia di Juan CBR che ha curato i suoi video precedenti Now is your time, Let´s party and I´ma machine. Costumi di LuzDaga e produzione esecutiva di Nicolás López - SBE Agency.



"Siamo tutti vincitori, sta a te decidere come affrontare le tue sfide"

Filo sotto tensione.



18 visualizzazioni0 commenti
bottom of page