top of page

Strip Love Tour di Karol G: un'esperienza indimenticabile

Karol G, il suo "Strip Love Tour" negli Stati Uniti il ​​6 settembre a Chicago, Illinois, all'Allstate Arena. Carolina Giraldo Navarro, conosciuta professionalmente come Karol G, è una cantautrice colombiana, principalmente classificata come artista reggeaton e trap latina.

Nel 2018 ha vinto un Latin Grammy Award come miglior nuovo artista ed è stata nominata per diversi Billboard Latin Music Awards e Premios Lo Nuestro.

Ha iniziato la sua carriera da adolescente apparendo nello spinoff colombiano di X Factor. La sua collaborazione con Bad Bunny per "Ahora Me Llama" è diventata il suo record di svolta dal suo album di debutto "Unstoppable".

Da allora è diventata una delle artiste latine di maggior successo a livello globale, il suo singolo "China" pubblicato nel 2019 in collaborazione con Anuel AA, J Balvin, Daddy Yankee, Ozuna, è diventato il suo primo video musicale con oltre 1 miliardo di visualizzazioni su Youtube.

La sua canzone "Tusa" con Nicki Minaj, è stata certificata 28 volte platino dalla RIAA, rimanendo nella Billboard Hot Latin Songs per 25 settimane. Nel 2020, Karol G ha ricevuto quattro nomination ai Latin Grammy e ha ottenuto il suo singolo con le classifiche più alte nelle classifiche Billboard Hot100 con la sua canzone nella top 20, "Mamiii" in collaborazione con Becky G. L'anticipazione del suo tour del 2022 non sorprende con il incredibile successo che ha avuto finora.

Un nostro inviato di Amore World Magazine ha avutol'opportunità di essere nell'edificio della sua tappa del tour di Atlanta, GA, questo è stato di gran lunga i migliori concerti a cui abbiamo mai assistito, un'esperienza davvero indimenticabile dall'inizio alla fine! Dall'incredibile spettacolo di luci e coreografie alla Luna/Ferrari fluttuante e alla scenografia che ha permesso ai suoi fan di vivere da vicino il suo spettacolo.

Lo stilista di celebrità, Kris Shelby era presente con me, non troppo familiare con la musica di Karol G (con la sua lingua principale che è l'inglese) è diventato un fan istantaneo! Ha eseguito i suoi più grandi successi come Provenza, Bichota, Tusa, Culpables, Ahora Me Llama, Gatubela e molti altri.

Questo spettacolo ti porta in un viaggio attraverso l'amore, il crepacuore e l'empowerment, con un approccio incredibilmente crudo e onesto.

Karol G, si apre ai suoi fan sul suo viaggio durante lo spettacolo, gli alti e bassi, l'ispirazione creativa dietro alcuni dei suoi più grandi successi, e organizza un ballo di fine anno per due fortunati fan, dove il vincitore porta a casa $ 1.000 in contanti. Lo "Strip Love Tour" è assolutamente da vedere!.

7 visualizzazioni0 commenti
bottom of page