top of page

VENERDÌ 8 APRILE – GALLERIA PATTARI MILANO NELLO STORE INTIMISSIMI UOMO

Il Giro d’Italia si avvicina, e in attesa dell’ufficializzazione della sponsorship 2022 Intimissimi Uomo si prepara scaldando (al pubblico) le gambe.



Appuntamento per venerdì 8 aprile dalle 11 alle 17 per una giornata all’insegna del Giro nello store Intimissimi Uomo di Milano galleria Pattari 2, per l’evento #GIROBIKECHALLENGE.

Durante l’arco della giornata all’interno del punto vendita i clienti avranno la possibilità di partecipare a una pedalata virtuale sulle tappe del Giro, insieme alla ciclista della Trek Segafredo e della nazionale italiana Letizia Paternoster e a Paolo Mei, speaker ufficiale del Giro d’Italia.



Un’esperienza immersiva della Corsa Rosa, in un’atmosfera animata da musica e proiezioni video, con omaggi dedicati a clienti e partecipanti.



A seguire, all’interno dello stesso store, verrà presentata alla stampa la nuova Maglia Bianca 2022, in un evento condotto da Barbara Pedrotti. Dalle 17, occhi puntati sui canali ufficiali del Giro e di Intimissimi Uomo, dove si potranno vedere le prime immagini in anteprima della Maglia.



7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires

Noté 0 étoile sur 5.
Pas encore de note

Ajouter une note
bottom of page