Amore / Design

Un tour creativo, alla scoperta del valore della collaborazione

Al Fuorisalone iGuzzini racconta la propria expertise attraverso il percorso creativo The Light Gate Works Together, pensato per presentare le diverse forme e applicazioni della luce, frutto della collaborazione e della contaminazione di discipline e conoscenza.

Dalla nuova soluzione disegnata in collaborazione con il Centro Stile Automobili Lamborghini, sintesi dell’eccellenza delle due aziende in termini di innovazione, tecnologia, scelta dei materiali e design, a Light Shed, sviluppato per accogliere i nuovi trend di vita negli spazi, in cui il benessere delle persone si coniuga con soluzioni flessibili, intelligenti, sostenibili e capaci di arredare lo spazio.

Ma anche alcuni dei più rappresentativi progetti internazionali, realizzati con soluzioni bespoke perfettamente integrate nell’architettura, e una rinnovata The Light Experience per toccare con mano la perfezione della luce iGuzzini.

 

Il Light Gate non è solo un luogo di lavoro, ma anche uno spazio per condividere come la luce viene innovata e sviluppata per creare soluzioni uniche integrate.

iGuzzini collabora da sempre con i principali architetti, lighting designer, studi di ingegneria e design del mondo per sviluppare soluzioni standard e su misura che soddisfino le esigenze progettuali e le esigenze delle persone che vivono questi spazi.

Al Fuorisalone, iGuzzini condividerà le proprie competenze in un tour pensato per presentare diverse forme e applicazioni della luce, frutto del lavoro interdisciplinare e della condivisione di saperi.

Seguendo questo tema, iGuzzini ha sviluppato, in collaborazione con il Centro Stile Automobili Lamborghini, una nuova soluzione illuminotecnica che unisce l’eccellenza di queste due aziende in termini di innovazione, tecnologia, scelta dei materiali e design.

iGuzzini presenta anche una soluzione che va oltre la luce.

Light Shed è un apparecchio di illuminazione ad alta efficienza prodotto con materiali riciclati e riciclabili che è stato sviluppato per accogliere le nuove tendenze di vita in spazi in cui il benessere delle persone si unisce a soluzioni flessibili, intelligenti, sostenibili e che arredano.

L’esperienza prosegue poi con alcuni dei progetti di design internazionale più rappresentativi dell’azienda, realizzati con soluzioni su misura che si integrano perfettamente con l’architettura, e si conclude con la perfezione dell’illuminazione iGuzzini in una rinnovata visita a The Light Experience.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *