top of page

Amore World Magazine annuncia la collaborazione con Miami Vice Lifestyle

Siamo lieti di annunciare la collaborazione tra il sito Amore World Magazine di Sergio Ivan Roncoroni e Miami Vice Lifestyle di Angel Sanchez e Rasil Reyes!!!!

Ma andiamo a scoprire si più su Miami Vicestyle....

Con più di 10 anni di esperienza, Angel Sánchez e Rasiel Reyes sono riconosciuti come due uomini d'affari di successo che mantengono una crescita costante e il dominio dei grandi spettacoli di affari e il controllo delle promozioni e del marketing in cui hanno incorporato dodici influencer, di cui prominenti nello stato di Florida, come parte delle loro strategie.

Entrambi sono riusciti a entrare nel mondo della gastronomia in cui hanno una grande catena di ristoranti in costruzione, la cui apertura è prevista per la fine del 2022.

Angel Sánchez e Rasiel Reyes si uniscono e creano la loro compagnia "Miami Vice Lifestyle".

Il loro reality show più recente chiamato "Miami Vice Back Stage" che può essere trovato su YouTube sotto il canale "Miami Vice Lifestyle", ha raggiunto più di 6 milioni di visualizzazioni, dove coprono tutto ciò che accade dietro ogni palco con grandi artisti riconosciuti in tutto il mondo. , che sono presenti alle loro feste e produzioni, tra loro puoi trovare Tego Calderon, Bad Bunny, Anuel, El Alfa, Karol G, Farruko, Rauw Alejandro, Mike Towers, Gente de Zona, Lenier, Jacob For Ever, Ovi, The Taiger, tra gli altri.


Angel e Rasiel riescono sempre a essere i primi per le feste ogni giovedì sotto il nome promozionale "Mentirosa" nei club più prestigiosi di Miami come: "Kiki on the River", "El Santos de un Diablo" e LIV. Grazie alla loro professionalità ed etica del lavoro, hanno guadagnato rispetto e buone relazioni per il loro grande lavoro e risultati sia dalla comunità popolare, uomini d'affari e personaggi pubblici.


22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
1675769659461 (1).png
bottom of page