Comunicato stampa post shooting Milano 21 giugno.
top of page

Comunicato stampa post shooting Milano 21 giugno.

Lo scorso 21 giugno sì è tenuto a Milano lo shooting fotografico con la Top Model Major Valentina Corvino; testimonial ufficiale dello Starlight del Festival del Cinema di Venezia fino al 2026 e la stella nascente Clotilde Abondio, giovanissima ma con le idee chiare di ciò che vuole realizzare.

Realizzato dall'Art Director Petronilla Corsaro in collaborazione con la DSML Management di Daniele Salvadore e Marta Losapio e la Major Agency.

Il Contest dello Shooting Fotografico è stato ispirato al Made in Italy e all'artigianalità, coniugando fashion, beauty e consulenza d'immagine.

Una composizione efficace che ha visto mettere in atto le competenze professionali di vario genere e di varie realtà, con un uomo filo conduttore: la "Bellezza" , intesa come unicità e non come perfezione.

Un mix di colori, stagionalità e dettagli si sono incontrati abbracciandosi in quello che era la magia dell'essenza e dell'immagine.

Il cuore di una città come Milano regina della moda e del designer è stato il diamante che ha acceso la sua luce avvolgendo una delle location più spettacolari ed eleganti di Via Monte Napoleone da sempre la stella che brilla sui riflettori dell'Alta Moda e Design.

Lo shooting ha preso vita nella meravigliosa cornice di Zhor Parfums (realizzata dall'architetto Marco Lucchi).

Eleganza, classe, professionalità e gentilezza sì uniscono all'unisono dei sensi.

Il profumo diventa arte, non solo un accessorio, ma un dettaglio unico e come un outfit: avvolge il corpo, la mente, ma soprattutto l'anima.

L'anima ha bisogno di essere nutrita, coccolata come fosse la perla più preziosa, il diamante più raro e l'essenza più inebriante.

In questo spazio raffinato si incontrano le componenti che hanno preso il volo, le esperienze che hanno dato vita a quello che è stato un modo innovativo di esprimere bellezza ed eleganza.

Un incontro magico tra Armocromia e realizzazione della cornice che ha avvolto questo quadro iconico e meraviglioso.

Non è solo l'outft a vestire il corpo, i colori, le essenze e gli accessori dando vita alle stagioni dell'anima e del corpo, regalando l'umidità e unicità.

Il fulcro non è stato solo realizzare uno shooting fotografico, ma la realizzazione di un insieme di componenti che hanno reso l'atmosfera unica.

Un incontro di professionisti che hanno unito le loro competenze con maestria e gioco di squadra, con un unico obiettivo: divertirsi e realizzare una delle partite più belle dove non è la competitività ma la collaborazione l'arma vincente.

Lo shooting non poteva non concludersi in uno degli angoli più suggestivi e artistici di Milano, ovvero la Galleria Vittorio Emanuele ll che è stata da sempre la punta di diamante non solo della moda, dell'arte, ma anche del cinema, meta indiscussa di tutti i turisti del mondo insieme al Duomo di Milano.

Gli abiti sembrano essere stati cuciti sul corpo delle modelle, l'eleganza, la classe uniti alla bellezza hanno ecceso di luce incantevole la Galleria.

L'incontro di fotografi che hanno immortalato ogni istante di questa giornata, dove si è unito gioco di squadra e di professionalità donando ancora più splendore alla bellezza e agli outfit indossati, dove in tocco di eleganza e di raffinatezza è stato arricchito dall'accessorio, la punta di diamante di ogni look.

Ringrazio tutto il team, tutta la squadra per avere reso possibile la realizzazione di tutto questo.

La DSML Management di Daniele Salvadore e Marta Losapio, la Major Agency per la fiducia.

Le Top Model Major Valentina Corvino e la stella nascente Clotilde Abondio.

I fotografi ufficiali: Anna Seregni e Marco Galli e tutti gli altri fotografi che sono intervenuti:

Damiano Colle, Silvio Cuofano, Loris Patrizi, Alice Brizzi, Roberto Merenghin, Khaoula Fjinan.

Comunicazione:

Fashioning Comunicazione di Domenico Di Rosa

Stampa:

Amore World Magazine di Sergio Ivan Roncoroni

Press Europa di Massimo Muti

Location:

Zhor Parfums di Zhor Ben

Galleria Vittorio Emanuele ll

Outfit:

Chiara Boni La Petite Robe

Vancali Tessiture Antiche

Italyinbox di Veronica Guarino

Zzfashionitalia di Barbara e Cristina Zita

Make-up e Hairy Style Cisca di Francesca Pochettini, Nail Stop di Sara Scantamburlo.

Consulente di Immagine:

Laviniafashiontips di Lavinia De Naro Papa

Skin-care:

Aloha cosmesi naturali di Laura Bottacin.

Sì ringraziano per la collaborazione: Angela Pirro Ufficio Stampa Clara Garcovich.

Ristorante Pizzeria Il Salotto di Milano in Galleria Vittorio Emanuele ll.




150 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page