top of page

Comunicato Stampa Shooting fotografico Milano.

Aggiornamento: 15 giu 2023

Si comunica ufficialmente lo Shooting fotografico che si terrà nel cuore di Milano il prossimo 21 giugno 2023.

Protagonista dello shooting fotografico sarà la Top Model Major Valentina Corvino testimonial ufficiale fino al 2026 dello Starlight del Festival del Cinema di Venezia.

In collaborazione con la DSML Management di Daniele Salvadore e Marta Losapio, Major Agency e Art Director Petronilla Corsaro.

Durante lo shooting fotografico ci sarà modo di poter ammirare le creazioni artigianali e Made in Italy che sono state realizzate da fashion stylist e fashion designer per dare vita ad una piccola immagine artistica luxury design in una città che è la protagonista indiscussa della moda e del design in Europa e nel mondo.

Questo shooting vuole essere un ponte per dare vita a quel prestigio e al qual valore che tutto il mondo ci invidia e ammira: la creatività, la bellezza e l'unicità del Made in Italy.

Inoltre questo shooting vuole dare un messaggio ai giovani designer e ai brand emergenti, la possibilità di entrare nel mondo del fashion, del design, ma anche nell'arte.

E di fare comprendere quanto siano importanti le collaborazioni e le partnership, perché non bisogna solo comprendere l'importanza di sapere chi siamo i competitor, ma soprattutto come loro possono diventare anche fonte di ispirazione e di collaborazione e di quanto possono diventare un punto di crescita e di forza.

I protagonisti di questo shooting, oltre alla bellissima e giovanissima top model Valentina Corvino saranno i brands: dagli accessori a gli abiti per creare insieme degli outfit impeccabili.

Lo shooting non sarà solo focalizzato sugli outfit, ma andrà oltre in una sinergia e in un abbraccio tra stile, design e beauty per rendere l'immagine unica e impeccabile con l'Armocromia.

Parteciperanno: Vancali di Antonio Mazzei, Le Petit Robe di Chiara Boni, Italyin Box di Veronica Guarino, Aloha di Laura Bottacin, Lavinia Fashion Tips di Lavinia Naro De Papa, Nail Stop di Sara Scantamburlo, Cysca Style di Francesca Pocchettini.

Fotografi ufficiali: Anna Seregni e Marco Galli.

Stampa: Amore World Magazine di Sergio Ivan Roncoroni, Fashioning di Domenico Di Rosa.

Macenate.online di Antonino Petralia e la MW Radio di Monza.

Lo shooting avrà inizio alle ore 9:00 e si concluderà nel pomeriggio.

Per ulteriori informazioni e accrediti stampa o per partnership scrivere a Art Director Petronilla Corsaro email petronilla.corsaro72@gmail.com.



148 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
1675769659461 (1).png
bottom of page