top of page

Felipe Saruma e CINEMA VERTICALE

L'artista cinematografico e creatore di contenuti, Felipe Saruma, a 23 anni, con più di 12 anni di esperienza nel settore, è presente sui principali social network, essendo supportato da 16 milioni di followers nel suo spazio digitale, riconosciuto come il primo colombiano ad essere premiato nella categoria "Commedia preferita" ai Tik Tok Awards 2022 e recentemente premiato come "Creatore di contenuti dell'anno" ai Latin Plug Awards 2022 tenutisi a New York, Stati Uniti.

SARUMA, è un punto di riferimento per il cinema verticale in America Latina, il suo lavoro è sinonimo di alta qualità, frutto di una forte disciplina e di un carisma incrollabile.

In qualità di fondatore e capo visibile della società VERTICAL CINEMA, funge da piattaforma commerciale per quelle aziende o imprese che desiderano pubblicizzare i propri prodotti o servizi.Il suo riconoscimento è tale che lo ha portato a lavorare per multinazionali e marchi di grande reputazione in tutto il mondo .

È il marito della collega Imprenditrice e Content Creator Andrea Valdiri, che, oltre ai talenti per i quali si è fatta conoscere a livello nazionale e internazionale, è uno dei cervelli creativi di VERTICAL CINEMA.

11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
1675769659461 (1).png
bottom of page