top of page

Giorgio Armani rilancia la linea invernale Neve.

Immagine del redattore: Sergio Ivan RoncoroniSergio Ivan Roncoroni

Lo stilista nato a Piacenza aggiorna la linea Neve, dedicata agli sport invernali, che aveva lanciato negli anni ‘90 come una delle tante varianti del suo universo.

Una linea adatta sia per lo sci che per l’outdoor e la vita in montagna, e che si distingue per uno stile più raffinato rispetto alla linea sportiva Emporio Armani.

Con la sua eleganza sobria e lo stile un po’ retrò, Giorgio Armani Neve non mancherà di sedurre tante persone.

La collezione è in vendita da novembre in una selezione di negozi del marchio ed entro poco tempo dovrebbe essere disponibile sull’e-shop del gruppo.

Rivolta sia alle donne che agli uomini, la gamma di vestiti per lo sci comprende in particolare delle tute da sci in velluto, senza dimenticare gli accessori (caschi, fasce per la testa, stivali, cappelli, sciarpe e guanti).

Per il dopo-sci, il marchio milanese propone per l’uomo dei giacconi in tessuto tecnico impermeabile foderati di shearling, dei pantaloni cargo, dei gilè di cashmere e delle maglie a collo alto in lana spessa lavorata o in ciniglia, e per la signora dei pullover dolcevita in lana e cashmere, dei pantaloni dalla linea asciutta con grafiche vivaci, dei giacconi e un soprabito fucsia dall’ampio collo foderato con pelle di montone pettinato.

La tavolozza colori va dal nero al blu navy, passando per il bianco e il rosso con flash fucsia. Per la prima volta, la collezione propone “una selezione esclusiva di capispalla imbottiti in cashmere”. Un procedimento “che permette di evitare l'uso della piuma, sostituita dal cashmere”, precisa l’azienda italiana in un comunicato.


 
 
 

Kommentare

Mit 0 von 5 Sternen bewertet.
Noch keine Ratings

Rating hinzufügen
bottom of page