Gli Sposi e la Casa 2021.
Sabato 6 e domenica 7 novembre si e tenuta, a Belgioioso, la manifestazione Gli Sposi 2021, la fiera dei servizi per il matrimonio e la casa, giunta alla sua 26a edizione.
La fiera pavese del wedding si e svolta in una nuova, suggestiva, cornice: il romantico ed elegante Castello di Belgioioso.
le immagini che seguiranno sono state scattate dalla forografa ufficiale Manuela Tronconi e dal suo assistente Stefano Abati.
“I futuri sposi tra le novità del mondo wedding troveranno professionisti esperti che sapranno guidare passo dopo passo le loro scelte ed organizzare il matrimonio dei sogni – spiegano Lorena Boccardo e Donato Feninno organizzatori della fiera da 26 edizioni.
“Una rassegna fresca e giovane - racconta Angelo Maroi, direttore artistico di questa edizione - che coinvolge tante eccellenze del territorio e sarà ancora una volta arricchita da coinvolgenti eventi nell’evento: sabato e domenica sfilate di abiti da sposa, sposo e cerimonia, dimostrazioni di make up ed eventi che emozioneranno il pubblico.”
Fiore all’occhiello per il panorama wedding regionale, Gli sposi si presenta ancora una volta come luogo d’incontro per i futuri sposi, un’occasione unica per vivere l’anteprima del proprio matrimonio in una cornice affascinante e suggestiva.
Pensata per tutti coloro che vogliono scegliere con cura ogni dettaglio della cerimonia di nozze, la fiera offre un’ampia gamma di possibilità, tra location, menù, colori, vestito, bouquet, confetti e torta, così che ogni coppia possa scegliere la combinazione di dettagli, più in linea con il proprio stile.
Comments