top of page

I migliori mascara in commercio!

Quali sono i mascara migliori?

Se state cercando un mascara e non sapete quale scegliere siete nel posto giusto! Il mascara è un must-have si sa, le ciglia intensificano lo sguardo e valorizzano gli occhi. Sono tempi facili questi per scegliere tra centinaia di mascara in base all'effetto che vogliamo ottenere: volumizzante, allungante, effetto ciglia finte, incurvante, colorante... insomma chi più ne ha più ne metta. Per comprare il giusto mascara è importante sapere l'effetto che si vuole e bisogna considerare che ogni occhio è diverso, di conseguenza anche le ciglia sono diverse.

Ecco, secondo me, i migliori mascara in commercio.


1. Mascara Vamp! di Pupa

Si tratta di uno dei mascara più venduti. É un prodotto efficace con un'ottima qualità/prezzo

É ottimo sia per le ciglia normali, ma soprattutto per le ciglia più rade. In pochi secondi è in grado di regalare uno sguardo da vera "star".

Se si desidera un risultato mozzafiato, questo mascara rappresenta la soluzione ideale. Riesce ad allungare, incurvare, infoltire e definire le ciglia senza alcuna sbavatura e assicura, al contempo, una tenuta perfetta.

La sua formula, inoltre, consente di utilizzare il mascara anche in modo stratificato.

Inoltre, il mascara Vamp è composto da una miscela di cere, polimeri speciali e ingredienti naturali. Questi, con effetto allungante aiutano a ristrutturare la ciglia dalla radice, conferendo loro più volume e definizione ad ogni applicazione. Il pennello curvo e denso dà volume ad ogni ciglio, le setole morbide consentono un'applicazione generosa e uniforme su tutta la superficie.

La formula contiene Un polimero speciale che rende il mascara più denso conferendogli una lunga tenuta senza sbavature anche per tutto il giorno.

Esistono ben 6 tonalità differenti. Io lo uso nella tonalità nera ed è il mio mascara preferito.



2. Maybelline New York ciglia sensazionali

Questo è un mascara che dona volume e definizione. È dotato di un applicatore particolare che moltiplica le ciglia grazie alle 6 diverse tipologie di setole aprendo le ciglia a ventaglio.

La formula è leggera e morbida e permette di modellare le ciglia senza, però, appesantirle. Inoltre, è arricchito con olio di rosa canina che si prende cura di ogni fibra cigliare rendendola sempre più morbida e flessibile.

Non è importante quanto le vostre ciglia siano deboli perchè con questo mascara si può dare volume, lucentezza e colore al vostro sguardo con un trucco naturale ma sorprendente.

Ha un colore intenso nero che dà vita al look senza fare tanti passaggi. È perfetto per chi ama vedersi curate senza avere un trucco importante e senza perdere troppo tempo.



3. L'Oréal Paris ciglia finte farfalla

Se si vuole un mascara che non solo dia volume ma abbia anche un effetto dislegante questo è quello giusto!

Questo mascara è dotato di uno scovolino con setole asimmetriche che catturano e ricoprono di prodotto anche le ciglia più esterne, un applicatore creato apposta per ottenere le tanto desiderate ciglia finte a farfalla. Particolarmente indicato per le ciglia esterne grazie a questa forma più grande da un lato e più piccola dall'altro

Il mascara ha una formula cremosa, facile da applicare che non lascia grumi. Il colore nero è intenso

L'applicazione di questo mascara non risulta semplicissima per chi non è ambidestro, essendo asimmetrico risulta difficile applicarlo sull'occhio sinistro e quindi bisogna utilizzare l'altra mano mettendosi in una posizione non molto comoda.



4. Collistare mascara volume unico

Questo è il migliore mascara in assoluto!

Ha un doppio pennello applicatore che, grazie alla sua forma, vi darà più volume, senza mai alterare la forma naturale. Inoltre, vi permetterà di distribuire il prodotto in modo semplice e preciso.

Ha una formula con cera e addensanti che rendono le ciglia più spesse e voluminose ad ogni applicazione.

Questo mascara ha un effetto incurvante in modo da aumentare la curvatura delle vostra ciglia, ma sempre nel rispetto della loro struttura e della loro forma naturale. Ha un'ottima tenuta perchè non cola e dura tutto il giorno anche se si bagna il viso. Pur fissandosi per durare tutto il giorno, è molto facile da pulire perchè si rimuove facilmente con un normale struccante.

Importante sono i suoi ingredienti che aiutano a ristrutturare progressivamente le ciglia ad ogni applicazione, dunque si migliora la struttura di ogni ciglio facendolo sembrare più forte e più spesso.




5. Mascara Essence Lash Princess

Questo mascara è uno dei migliori mascara low cost. Ha una texture fluida, si stende con facilità senza fare grumi rendendo le ciglia più voluminose senza appesantirle. Ha un colore intenso nero e uno scovolino fitto e flettuoso ottimo per chi ha ciglia dritte da sollevare, volumizzare e incurvare. Esiste anche la versione resistente all'acqua! Visto il suo bassissimo prezzo, è ottimo soprattutto per le ragazzine che iniziano ad immergersi nel mondo del make-up.


22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page