top of page

Il nuovo profumo di Givenchy!

Qualche settimana fa mi hanno inviato in anteprima la nuova fragranza di Givenchy. Si tratta de' L'Interdit Eau de Parfum Rouge Ultime, il nuovo profumo donna firmato Givenchy.

Dopo un paio di test e prove sono qui a dirvi la mia.

Parto dicendo che è una rivisitazione degli altri profumi della saga di L'Interdit. Questa edizione promette di lasciare una scia calda e sensuale.


La profumazione è intensa e racchiude fiori di arancio trattato in 4 modalità di estrazione diverse che permettono di assaporare al meglio tutte le sue sfaccettature. All'interno sono presenti anche il gelsomino, l'essenza di neroli (più delicata) e poi un ingrediente poco utilizzato nel settore dei profumi, il cacao.

Insomma una calda fragranza femminile di per sè floreale ma anche legnosa che la rende seducente tanto da far cedere alla tentazione!

La confezione mantiene la forma delle edizioni precedenti con una colorazione rossa intensa rendendolo un vero profumo da collezione.

I formati sono molteplici (35 ml, 50 ml, 80ml), io ho attualmente il 35 ml

In generale il profumo ha una buona durata che lascia una scia intensa che dura molte ore!


Ammetto che il prezzo non è economico, ma il suo lavoro lo fa più che bene, ne vale davvero la pena.

Se avete già le altre fragranze della saga di L'Interdit assolutamente vi consiglio vivamente di acquistare anche questo.


Correte in profumeria a provarlo!

51 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
1675769659461 (1).png
bottom of page