top of page

IN ANTEPRIMA LA SILHOUETTE DELLA NUOVA BERLINA DI AEHRA MANIFESTO DI ELEGANZA MADE IN ITALY

Stamtartina ė stata svelata la Sedan di AEHRA, che si affianca al SUV presentato lo scorso novembre.

Un’auto che raccorda lusso e sportività attraverso un design innovativo e l’utilizzo di materiali e tecnologia d’avanguardia.

Attraente, fluida, con un profilo caratterizzato dalla quasi assenza totale di spigoli.

AEHRA, il nuovo brand di auto elettriche di alta gamma mostra le immagini esclusive della nuova sedan, che verrà svelata in anteprima mondiale in occasione della prossima edizione di MIMO, all’autodromo di Monza, venerdì 16 giugno alle 10.

Una berlina che al pari del SUV, presentato lo scorso novembre a Milano, scommette sul made in Italy declinato attraverso un design innovativo che somma elementi delle supercar con altri attinti dal mondo sportivo e dell’aeronautica.

Il risultato è una vettura che raccorda il lusso con la sportività, l'estetica con la funzionalità. Un modello che utilizzerà le nuove batterie elettriche riparabili, efficienti e sostenibili, frutto della partnership siglata.

Un veicolo che incarna un’idea di lusso nel segno del Made in Italy, che coniuga l’eleganza del design italiano con il meglio dei materiali dell’ingegneria, reinventando l’auto elettrica di alta gamma, per portare un cambio di paradigma nell’esperienza del cliente.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page