top of page

Milano House of BMW

In compagnia della mia amica e collega Federica del blog luxury Dolcissimame siamo stati ospiti presso il nuovo House of

BMW Italia.

Lo spazio, situato nel cuore del Quadrilatero della Moda – in via Verri, angolo via Montenapoleone, si propone come centro per l’innovazione e luogo d’incontro. House of BMW nasce con l’obiettivo di valorizzare tutte le anime del marchio tedesco: tecnologia, valore umano, design, sostenibilità e circolarità, elettrificazione e digitale.



House of BMW, tecnologie e lusso in uno spazio unico....

In House of BMW gli ospiti si possono rilassare in ambiente di lusso dove è anche possibile testare a 360° l’esperienza BMW. Al piano terra c’è lo spazio espositivo dove i visitatori possono ammirare la Nuova BMW i4 e, dal 16 dicembre, il prototipo CE 04. La scala che porta al piano superiore è adornata con un art wall dedicato al manifesto della sostenibilità di BMW, alle singole storie e ai volti che lo rappresentano.



Al primo piano, è presente una meeting room attrezzata per video conferenze e da una spaziosa lounge con cucina, dove è possibile vivere esperienze sensoriali anche grazie alle fragranze dedicate a BMW dal brand romano Campomarzio70. Qui è anche possibile bere un caffè, leggere un libro e ascoltare musica.




House of BMW si estende per un totale di 250 m2ed è dotata di 19 dispositivi video. Il design di House of BMW si compone di tre installazioni Ace, Comet e Dash realizzate per il marchio tedesco dalla designer milanese Patricia Urquiola in occasione della IAA di Monaco.




Legate profondamente alla strategia di design circolare del BMW Group, le tre istallazioni esplorano le mutevoli possibilità di design, forma, materiale e colore.



21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
1675769659461 (1).png
bottom of page