top of page

MV AGUSTA REPARTO CORSE - EXINVEST SA

MV Agusta Reparto Corse è lieta di annunciare un accordo di partnership sportiva con eXinvest SA. Di partenza dal Most round, il logo eXinvest apparirà sulle carene di Marcel Schroetter e Bahattin Biciclette Sofuoglu F3800RC.

eXinvest, rispondendo alla chiamata di First Advisor Trust reg. a Vaduz, Principato del Liechtenstein ha avviato un progetto internazionale delle proprie attività scegliendo il Principato come nuova sede aziendale.

L'impegno dei manager coinvolti e del Presidente Paolo Balossi è quello di coinvolgere eXinvest nella sviluppo di soluzioni d'eccellenza per grandi opere e progetti in ambito ospedaliero e farmaceutico il controllo e la regolamentazione di Swiss Medic.

Quale location migliore se non il Primo edificio stesso per i nuovi uffici e come miglior Partner di MV Agusta Reparto Corse, già vicino alla proprietà di eXinvest e sinonimo di passione, storia, continuità e anzi, "eccellenza".

eXinvest è quindi orgogliosa di aprire questo nuovo capitolo della sua storia aziendale Liechtenstein annunciando una sfida altrettanto avvincente sui circuiti di tutto il mondo al fianco di MV Agusta Reparto Corse nel campionato mondiale Supersport.

Andrea Quadranti, Team Owner MV Agusta Reparto Corse: "Sono orgoglioso di intraprendere questa entusiasmante impresa avventurarsi con eXinvest in un momento così importante per l'azienda.

Sono sicuro che sarà un proficua collaborazione in ogni campo, sportivo e non. Il team MV Agusta Reparto Corse condivide pienamente eXinvest i valori del nuovo progetto intrapreso con First Advisor Trust."

Paolo Balossi, Presidente eXinvest SA ha commentato così la scelta: “Proprio come in passato MVAgusta e il mio gruppo hanno già collaborato più volte soprattutto in attività di beneficenza legate alle problematiche dell' il periodo COVID-19.

Proseguo con convinzione in un progetto collaborativo che metta in risalto i valori di

impegno nella vita quotidiana, umiltà e passione nel proprio lavoro. Il tutto rappresentato perfettamente dai valori del sport e sana competizione”.

Enrico Somma, Senior Client Advisor /TeamLeader SEP di First Advisor Trust reg. prosegue dicendo: “Noi, sia come First Advisor Trust che come Principato del Liechtenstein sono orgogliosi di aver potuto ospitare e partecipare a questo progetto, oltre ad essere molto lieto di aver potuto assistere eXinvest nello sviluppo dei suoi piani di investimento e di crescita.

Anche First, proprio per la sua storia che lo porta dal Principato in tutto il mondo,

si riconosce nei valori che vogliono essere patrimonio di questa nuova esperienza.

32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
1675769659461 (1).png
bottom of page