top of page

Natti Natsha ha scelto La Sugar Factory American Brasserie di Miami Vice Lifestyle per TASHA...

Un brunch tutto particolare in collaborazione con l'artista e imprenditore discografico multiplatino di origine dominicana NATTI NATASHA, il marchio globale porterà il suo ristorante, negozio di dolciumi e caffetteria di fama mondiale a South Beach.

La Sugar Factory American Brasserie , “il ristorante più instagrammato d'America” e punto di ritrovo delle celebrità, in collaborazione con la cantante e imprenditrice dominicana NATTI NATASHA , ha aperto la sua attesissima sede di Miami Beach nello storico Firestone Garage lo scorso venerdì 12 maggio 2023 .

Situato al 1575 di Alton Road a Miami Beach, la destinazione per feste per famiglie presenterà voci di menu esagerate insieme a una nuova cucina latina fusion, una parete al neon "Rosé All Day by TASHA" e una varietà di nuovi cocktail realizzato con TASHA Sparkling Rosé di NATTI NATASHA , il primo spumante ad essere rilasciato da un artista latino.

Servendo brunch sette giorni su sette, pranzo, cena, un menu a tarda notte e il suo menu di cocktail d'autore, ogni elemento di Sugar Factory è stato progettato per offrire agli ospiti un'esperienza interattiva piena di momenti memorabili.

Nominato "Il ristorante più instagrammato degli Stati Uniti", Sugar Factory Firestone offrirà il menu più ampio di sempre, con una varietà di cibi e opzioni esagerati per tutti i palati, tra cui brunch dolci e salati tutti i giorni, quesadillas, panini, wrap, tacos, fajitas, sushi, hamburger, frullati, calici fumanti, Insane Milkshake e altro ancora.

Gli ospiti possono aspettarsi un'esperienza culinaria indimenticabile con pasti al coperto e all'aperto, decorazioni vivaci, piatti deliziosi e prelibatezze da fotografare.

Una pasticceria al dettaglio adiacente, Toothfairy , esporrà la parete di caramelle dal pavimento al soffitto di Sugar Factory con oltre 50 tipi di prelibatezze, tra cui una selezione di novità e caramelle sfuse come i famosi Couture Pops del marchio.


La caffetteria da asporto presenterà la propria panetteria interna, ciambelle e pasticcini fatti in casa, oltre a ciotole di açai, muffin, torte, empanadas, frullati proteici e altro ancora.

“Sapevamo che stavano lavorando per ripensare lo spazio e abbiamo contattato il nostro amico David Grutman per la location. Siamo entusiasti di lavorare insieme a Natti Natasha: sarà la fabbrica di zucchero ideale per Miami Beach! dice la proprietaria della fabbrica di zucchero Charissa Davidovici.

Lo spazio di 7.000 metri quadrati di Sugar Factory presenta una sala da pranzo interna da 150 posti piena di esperienze interattive tra cui un ampio patio esterno.

I commensali saranno accolti dall'arredamento instagrammabile di Sugar Factory, tra cui pareti floreali a grandezza naturale con opere d'arte al neon, schermi LED, la parete a punti dal pavimento al soffitto immediatamente riconoscibile e un'area bar con pannelli in legno che si affacciano su un'insegna LED retrò avvolgente.


16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires

Noté 0 étoile sur 5.
Pas encore de note

Ajouter une note
bottom of page