top of page

Prodotti beauty da avere assolutamente nel 2024!

Nel 2023 ho provato diversi prodotti beauty, dal make-up alla skin-care fino ad arrivare ai profumi.

Tra tutti quelli che ho provato ho selezionato quelli che nel mio 2024 non mancheranno di certo e che ricomprerò assulutamente non appena terminati (anzi di qualcuno ho già la scorta pronta!🤭)

Iniziamo!!


  • Il pennarello di KIKO viralissimo sui social

Sto parlando del Long Lasting Colour lip marker di KIKO Milano. Se avete TikTok ne avrete sicuramente sentito parlare tantissimo!

La mia colorazione preferita è la numero 107 e la amo infinitamente.

Questo pennarello può essere utilizzato anche senza rossetto, magari semplicemente con un lip balm. Per utilizzarlo nel suo modo migliore vi consiglio di metterlo solo sul contorno labbra, come se fosse una matita, e poi sfumare con un dito. È un pennarello che, oltre a valorizzare la forma delle vostre labbra, è capace anche di fare un effetto da "labbra rifatte" se applicato con un leggero overline (mi raccomando non esagerate con l'overline perchè altrimenti il risultato non è bellissimo)

È un prodotto low cost con una fortissima durata e che vi consiglio vivamente


  • Setting spray di Nyx

Il setting spray è un prodotto che viene vaporizzato alla fine del make-up per fissare e rendere più omogeneo il trucco.

Il Dewy Finish Fini Satine setting spray di Nyx è fantastico. Fissa il trucco con una durata di 16h e dona un effetto glowly magnifico

Della stessa linea abbiamo anche la versione matte e la versione con i brillantini, ma sinceramente io amo questo glowly soprattutto in una base effetto make-up no make-up

Anche questo è un prodotto low cost ma che vale tantissimo.


  • Paradoxe Intense di Prada

Un profumo stupendo! L'ho scoperto alla Milano Beauty Week ed è stato amore a prima vista, tanto che il giorno dopo sono andata subito a compramelo.

Una fragranza floreale con un'inflessione legnosa, così intensa che evoca proprio un'espressione della femminilità pontante.

Se volete un profumo che vi duri un'intera giornata e oltre ve lo consiglio tantissimo. Bastano letteralmente due spruzzi e profumerete tutto il giorno. Se lo spruzzate sugli indumenti attenzione perchè vi rimane il profumo per moltissimo tempo, finche il capo non verrà sbattuto in lavatrice!

Questo sicuramente non è un profumo low cost, ma è un investimento da fare assolutamente.

Fidatevi, non ve ne pentirete


  • Gel fissante per sopracciglia di Wycon

Il gel in questione è il Stay Ip Brow Fixer 16h di Wycon cosmetics. È un gel trasparente che vi fissa le sopracciglia benissimo e non avete nemmeno quell'effetto bagnato che molti gel fissanti hanno.

Le sopracciglia restano al loro posto tutta la giornata e il gel, una volta asciugato (ci mette pochissimi minuti ad asciugare) non lo sentirete nemmeno.

Prodotto low cost con un'ottima qualità-prezzo



  • Cipria compatta di HudaBeauty

La cipria è la Easy Bake and Snatch di HudaBeuty. Questa non è la cipria a polvere libera andata viralissima su TikTok, ma bensì la versione compatta.

Preferisco la versione compatta perché con la polvere libera so che combinerei disastri ovunque😅

Comunque, questa cipria non ha un costo tanto elevato ma non è neanche low cost ma vi assicuro che dovete assolutamente averla. All'interno ha un sacco di prodotto perciò vi durerà tantissimo. Attenzione alla colorazione giusta.

All'interno della confezione c'è anche una piccola spugnetta che sinceramente a me nn ha fatto molto impazzire perché penso che trattenga molto prodotto. Perciò io utilizzo un piumino a triangolino per cipria che potete trovare facilmente ovunque, anche su SHEIN

L'effetto che dona è un effetto lifting pazzesco e copre anche qualche piccola imperfezione,. Sopra il correttore sulle occhiaie è STUPENDO, vi cancella tutto.





41 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 comentario

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación

Grandissima Jennifer, top.


Me gusta
bottom of page