top of page

PUPA: i must have per il make-up

Come per Kiko Milano, andiamo a vedere i must have di PUPA Milano!

Pupa Milano è un brand che negli ultimi anni ha rivoluzionato il mercato italiano. Se prima era famoso solo per le trousse ora il brand ha tanti prodotti molto validi.

Pupa Vamp! Mascara

Questo è il mio mascara preferito, non a caso è il mascara-icona di Pupa. Questo mascara volumizza, incurva e definisce le ciglia. Rende ciglia esagerate dal volume smisurato. É stato lanciato per la prima volta sul mercato nel 2012, questo mascara è un prodotto creato per chi desidera ottenere ciglia spesse e dal volume sorprendente. Le tue ciglia spesse, piene, extra fitte, la spettacolarità delle ciglia finte senza il fastidio di indossarle. Il bello di questo mascara è che puoi creare l'effetto che vuoi passaggio dopo passaggio. La texture del mascara è cremosa, ad alto potere strutturante. Lo scovolino h fibre morbide e fitte ed è stato studiato per raccogliere la massima quantità di prodotto e consentire un rilascio generoso, immediato, uniforme. Il mascara è disponibile nel colore nero ma non solo!

Pupa rossetto I'm



Il rossetto I'm si fonde perfettamente con le tue labbra e le tende morbide, luminose e definite. È un rossetto leggero da indossare, ti regala un trucco labbra impeccabile e il comfort che hai sempre desiderato. Esiste la versione classica ma anche la versione Matt che veste le labbra di un colore pieno e profondo.

In ogni caso, è un rossetto molto cremoso e confortevole sulle labbra, non le secca ed è molto duraturo. È molto pigmentato, per cui ha una buona coprenza sin dalla prima passata, dura diverse ore e non sbava. In commercio esiste una vasta scelta di colori, sia matt che non, circa 40 tonalità diverse.

Pupa Eyebrow Pencil



Matita sopracciglia a lunga tenuta - waterproof. La matita eyebrow definisce ed intensifica le sopracciglia per un risultato make-up perfetto e naturale. Con questa matita si riesce in pochi secondi a definire le sopracciglia e a farle durare tutta la giornata senza aver bisogno di fissarle con altri prodotti in polvere.

La matita è associata al suo apposito spazzolino morbido che permette di sfumare perfettamente il colore e di pettinare le sopracciglia.


Pupa Milano Spicy Nudes



La palette contiene 3 textures diverse: matt, satin e metal. La matt é molto cremosa, sfumabile e pigmentata. La satin, invece, è satinata ed è, anche questa, pigmentata e sfumabile. La metal è magnifica ed è una novità per Pupa. Per applicarli si possono utilizzare le dita o i pennelli, ma per quelli metal meglio il polpastrello perché il colore sarà decisamente più intenso. Là palette è dotata anche di specchio, il quale è molto grande ed è perfetta per viaggiare.


4 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page