top of page

Svelare il mondo mistico di H&D Aesthetic Studio: creare arte nella gioielleria.

Nel mondo dell'alta gioielleria, dove l'artigianato incontra il misticismo, prende vita un regno di arte, eleganza e incanto.

Benvenuti nell'enigmatico universo di H&D Aesthetic Studio.

Fondato nel 2016, H&D Aesthetic Studio è un laboratorio creativo di alta gioielleria dedicato all'arte del misticismo.

Guidati dalla nostra visionaria capo designer, Helen Feng, che ha conseguito una laurea in pietre preziose colorate e gemmologia dei diamanti presso il prestigioso Gemological Institute of America (GIA), il nostro viaggio ci ha portato da Singapore a Hong Kong, Pechino e ora nel cuore di magica ispirazione, Londra.

Noi di HDAS crediamo nel potere della narrazione attraverso i gioielli.

La lavorazione artigianale è intrisa dell'essenza di antichi miti e leggende e dell'intrigo del misticismo, sapientemente intrecciati con l'arte contemporanea.

Il nostro impegno costante è quello di utilizzare solo oro massiccio, le pietre preziose più squisite e i diamanti naturali in ogni creazione, garantendo che ogni pezzo non sia semplicemente un gioiello ma un'opera d'arte.

Presso H&D Aesthetic Studio, fondiamo perfettamente l'artigianato di fascia alta con l'estetica mistica, collegando senza sforzo la saggezza delle culture antiche con la sensibilità del mondo moderno.

I nostri gioielli vanno oltre il semplice ornamento; incarna l'arte, il misticismo e lo stile individuale.

Incontra il nostro direttore del design: Helen Feng.

Il viaggio del nostro Direttore del design testimonia il suo incrollabile impegno nell'arte del design di gioielli, mettendo in mostra la sua esperienza, creatività e passione per la realizzazione di pezzi squisiti e significativi che catturano l'essenza della bellezza e dell'artigianato.

Ecco un breve sguardo alla sua illustre carriera:

Formazione:

Ha conseguito una laurea presso il Raffles Design Institute di Singapore, con una specializzazione in comunicazione visiva e design di gioielli.

2012-2014: ha iniziato la sua carriera come designer di gioielli presso la Kinder Jewelry Manufacture di Singapore, dove il suo talento e la sua creatività hanno iniziato a brillare.

2014-2016: con l'ardente ambizione di creare il suo marchio unico nel mondo della gioielleria, ha lanciato il suo primo negozio di gioielli firmati nell'iconica Far East Plaza su Orchard Road, Singapore.

2016: La sua ricerca dell'eccellenza l'ha portata a diplomarsi come Gemmologa presso il rinomato Gemological Institute of America (GIA) di New York, dotandola di una profonda conoscenza delle pietre preziose.

La sua passione per il design ha raggiunto nuove vette quando ha lanciato il suo secondo marchio di gioielli, H&D, con la visione di creare pezzi squisiti che fondono arte e misticismo.

2019: H&D è stata invitata a partecipare al prestigioso evento Metal & Smith negli Stati Uniti e ha presentato le sue creazioni in una mostra di gioielli di design a New York.

2019: Dimostrando la sua versatilità, ha collaborato con IDo, un noto marchio di gioielli in Cina, per progettare e lanciare una straordinaria collezione di diamanti nuziali.


33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
bottom of page