Mariela Sabino y su curiosidad por la moda la ha llevado a descubrir mundos desconocidos. Da una giovane età viaggiando a Nuova York, Parigi, Berlino e Italia.
Per più di 10 anni si è dedicato al periodo della moda nella Repubblica Dominicana e a Parigi. Il suo amore per l'arte la ha diretta a essere stilista per i grandi marchi di moda internazionali
La televisione non è mai stata un ostacolo per Sabino, ma ha sempre pensato di diventare assistente di produzione di Tita Hasbún nel programma Fashion Tv, così come di vari programmi della cadena dominicana Antena Latina. Lo cual luego la transporto a nivel internacional, virtiéndose en mano derecha de Stephen Hill el Director de Musica y Programacion de la cadena BET (Black Entreteiment Television) a Nueva York.
Apoyando sempre ai migliori disegnatori dominicani come Luís Dominguez, Moises Quezada quienes han sido su guiía, e allego a ser coordinator de Imagen de las tiendas de Jenny Polanco en la Romana.
Nello straniero c'è stato un grande incontro tra Joel Diaz, Carolina Hera e Nicole Miller che vogliono mantenere fino a oggi un rapporto di amicizia.
Tuttavia, il design non era l'unico che ha attirato l'attenzione di Sabino, avrebbe sempre voluto sapere di più dei clienti esclusivi che hanno optato per il lusso: qui è iniziata la sua storia a Parigi insieme a Rick Owens, Lanvin, Azzedine Alaia, Gucci, Hermès , Yves Saint Laurent.
È stata coordinatrice del backstage dei desfiles di Badgley Mischa e Naeem Khan insieme alla Fundacion MIR per più di 6 anni in RD lo quale le abrió puestas lavorare tras bastidores alla Mercedes Benz Fashion Week NY per le designer Nicole Miller e Carolina Herrera.
Mariela è stata anche assistente alla direzione della Mercedes Benz Fashion Week Santo Domingo, settimana della moda per la quale regreso a RD. Esto la preparo para el reto más grande, ser Directora Creativa de Global Fashion Collective NYC y Paris ademas de ser de las primeras en crear desfiles de manera digital para Midwest Fashion Week en Paris e USA.
Il suo leader ha contribuito a integrare lo Showroom di lusso a Paris Secret Code dove il suo ruolo consisteva nel posizionare e distribuire i marchi come Idan Cohen, Ziad Nakad, Nedo Collection, Kithe Brewster Atelier e Daname fungendo da rappresentante per il Mercado de Europa e Asia.
Questo è stato un ulteriore riconoscimento da parte della designer Kithe Brewster che le ha offerto un posto come direttore del suo Atelier di Parigi. Tenendo a su cargo l'ultima temporada dove este realizo uno dei suoi desfiles de Alta Costura più memorabili nella città della moda antes del cierre de su Atelier.
Nell'attualità Mariela Sabino ha cambiato Parigi in Italia sempre dalla mano del lusso, ora con un carico di Directora de Comunicaciones e Mercadeo per la riconosciuta azienda dell'industria marittima A.B.A Yacht SRL la quale se encarga de construir y reparar yates y megayate alrededor de marchi come SanLorenzo, Benetti, Ferretti ecc… continuando a lavorare sulla mano del lusso e sul glamour che offrono l'industria.
Adema, non ha più lasciato la sua passione per condividere e insegnare tutto ciò che ha acquisito con gli anni in cui Periodismo de moda, Eventi di produzione di moda e Mercadeos de moda per la Repubblica Dominicana nella scuola Altos de Chavon e nella rinnovata scuola di moda italianaIstituto Marangoni
Comments