top of page

Vertu ha presentato lo smartphone premium Metavertu

Vertu (produttore britannico di telefoni cellulari di alta qualità) ha tenuto una presentazione a Londra, dove ha mostrato il suo nuovo smartphone - Metavertu.

Che cosa ha in serbo questa volta...

Lo smartphone può passare dalla modalità Web2 (il sistema operativo Android standard installato sulla maggior parte degli smartphone) alla modalità Web3. Quest'ultima serve per memorizzare criptovalute e creare NFT: con un solo clic è possibile trasformare foto e video in NFT. Sono inoltre disponibili un portafoglio di criptovalute, un'app di messaggistica istantanea crittografata, l'accesso a 10 terabyte di storage distribuito in IPFS, un'app VOS per utilizzare il telefono come nodo nella blockchain di Ethereum e l'accesso a un servizio di portineria Vertu attivo 24 ore su 24 con indicazioni per i neofiti e consigli su quali collezioni in uscita vale la pena acquistare.

Le caratteristiche principali del Metavertu includono un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione 2400×1080, cornice in ceramica, vetro zaffiro protettivo, processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, tripla fotocamera e batteria da 4600 mAh.

Il modello base è dotato di finitura in fibra di carbonio, 12 GB di RAM, 512 GB di memoria interna e costa 3600 dollari. La versione di fascia alta e più costosa ha 18 GB di RAM, 1 TB di memoria interna ed è rivestita in "pelle di alligatore dell'Himalaya" con oro a 18 carati e diamanti. Costa 41.000 dollari. Le vendite inizieranno il 3 novembre.



10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page