Immaginate una villa con un garage, una palestra, sala cinema, spa e chi più ne ha più ne metta. Ha tutta l'aria di essere un sogno ma Aston Martin lo ha trasformato in realtà.
A Tokyio infatti, la casa automobilistica dell'agente segreto al servizio di Sua Maestà, ha inaugurato la N°001 Minami Aoyama, la prima abitazione di lusso. Un'iniziativa frutto di una collaborazione tra il team di design di Gaydon e l'azienda nipponica Vibroa.
I lavori del progetto dell'edificio che si articola in quattro piani, sono previsti entro la fine di novembre 2023, ma ad una cifra da capogiro e assolutamente non nota, la super villa ha già trovato un compratore che ha completato l'acquisto!
Una mossa se non altro per rafforzare la sua già forte presenza nel mercato giapponese e incrementare quindi la domanda per i suoi bolidi.
Il brand automobilistico britannico tuttavia non è nuovo al mondo del real estate e infatti ricordiamo benissimo il progetto Aston Martin Residence a Miami, un enorme complesso di 391 abitazioni che verrà invece ultimato nell'estate del 2023.
Aston Martin è potenza, è bellezza, è lusso. Un brand in grado di regalare attraverso l'esperienza, emozioni senza tempo.
Yorumlar