top of page

DALLA FINALE DI “CASA SANREMO - THE CLUB” il nuovo singolo di GLADIAH EGO-INSTA

Dopo essersi fatta apprezzare a Casa Sanremo -THE CLUB, finalmente il 15 aprile, su tutte le piattaforme streaming digitali e nelle radio, esce il nuovo singolo musicale dance "Ego-insta" di Giorgia Fiori, in arte GLADIAH, con cui l’artista, ha fatto ballare la super riservata lounge di Casa-Sanremo la sera della finale del 5 Febbraio 2022..

La canzone dopo essere stata presentata alla kermesse, ha attirato l’attenzione di molti addetti ai lavori per la sua dinamicità e per la fusione tra il pop e la dance.

Si tratta di un brano elettronico scritto in italiano, dal sound decisamente radiofonico, che trasmette una forte energia, richiamando le sonorità anni ’90.


La canzone vuole far riflettere sui rapporti umani moderni, sempre più virtuali e meno reali. Nello specifico la canzone narra le vicende di una coppia di innamorati che vivono a Milano, patria della modernità, dove il ragazzo molto spesso si distrae perdendosi molto spesso nelle chat dei Social e non riponendo attenzione per la sua ragazza. Anche questa volta Gladiah, dreduce dal precedente singolo “Apatia” ci fa riflettere ballando. Ego-insta è stata composta con la collaborazione di Francesco Contadini in arte KeeJay Freak, edita dall’etichetta musicale “Smilax Publishing”.


49 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント

5つ星のうち0と評価されています。
まだ評価がありません

評価を追加
bottom of page