top of page

Don Omar presenta il suo album FOREVER KING

Aggiornamento: 11 gen

La consegna segna il ritorno alla musica del portoricano dopo aver annunciato il suo ritiro qualche anno fa.

Dopo quattro anni dalla sua ultima puntata, Don Omar ha pubblicato il suo album FOREVER KING.

Questa nuova produzione discografica rappresenta una pietra miliare nella carriera musicale della leggenda del reggaeton. Nonostante abbia anticipato la sua uscita, l'uscita della sua ottava produzione in studio coincide con il 20° anniversario del suo album di debutto, The Last Don.

Essendo questo il primo lavoro del portoricano in collaborazione con l'etichetta discografica Saban Music Latin, l'album contiene 14 canzoni, due delle quali sono già al numero 1 della classifica Latin Airplay di Billboard.

L'album punta sulla sperimentazione con diversi ritmi di salsa, trap, mambo e dance, presentando alcuni brani dell'album coperti in diversi generi.

La consegna è anche ricca di collaborazioni che cercano di riportare il suono "vecchia scuola" del reggaeton, insieme a grandi esponenti della musica urbana come Nio García, Cosculluela, Chencho Corleone, Residente, Wisin, Gente de Zona e con il rapper americano , Acon. Per quanto riguarda la produzione, personaggi come Eliel, Urba e Rome, il compianto Flow La Movie. tra gli altri, hanno sostenuto Don Omar durante questo periodo per materializzare il suo lavoro.

“FOREVER KING è un disco che presenta il vero Don Omar.

"Per me è molto importante interpretare canzoni che mi permettano di essere fedele alla mia essenza, che mi ha permesso di avere più di 20 anni di esperienza e di connettermi con i miei fedeli seguaci per così tanti anni. In questo settore devi lavorare per restare, per riuscirci devi correre dei rischi e presentare cose diverse”, ha commentato il musicista reggaeton a proposito del lancio.

Don Omar ha cercato di mantenere un basso profilo dopo aver annunciato il suo ritiro nel 2017.

Il suo album segna un sottile ritorno alla musica, senza perdere di vista la sua attuale priorità: la sua vita familiare.

Per ora, non perderti FOREVER KING ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Qui di seguito una traccia del nuovo album....


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários

Avaliado com 0 de 5 estrelas.
Ainda sem avaliações

Adicione uma avaliação
bottom of page