Formula1 Eyewear by GLBL al MIDO 2022!!
top of page

Formula1 Eyewear by GLBL al MIDO 2022!!

Formula 1 Eyewear by GLBL

La voglia di trasmette energia, velocità e innovazione all'avanguardia della Formula 1.

Chi ama il mondo dei motori non può certo farsi mancare un paio di occhiali firmati dal circus per eccellenza riconosciuto in tutto il mondo.

Portare la passione ad un livello più luxury ma senza dimenticare il mondo sportivo.

Ed ecco a voi le tre collezioni:

RED

GOLD

OTTICA

Dicono da GLBL:

"Con la nostra collezione di occhiali da sole, ci impegniamo a creare occhiali premium high-tech, fondendo materiali avanzati e tecnologie all'avanguardia per creare design d'élite caratterizzati da prestazioni eccellenti e protezione dai raggi UVA e UVB.

L'obiettivo è quello di spingere i confini e la tecnologia, rappresentando il Passato e il Presente della Formula 1 e creando allo stesso tempo occhiali belli e sostenibili per il futuro."


La collezione Red esprime tutto ciò che è Formula 1® con la sua precisione nei dettagli e l'innovazione che porta alle più alte prestazioni dell'eyewear. Un equilibrio tra "streetwear" e "on t rack": c'è uno stile per tutti.

Prezzo di questa linea e indicativamente di : €86






La collezione Gold è stata creata per r accontare la storia, superare i limiti e sviluppare tecnologia, ritraendo tutto ciò che è Formula 1®, passato e presente, pur r i manendo sostenibile. Lussuosamente vintage, con uno stile moderno e audace. Usiamo solo i materiali migliori per darti il meglio del design, della vestibilità eyewear. e della t ecnologia

Il prezzo indicativo di questa linea e di :

€ 245




Joan Carrera Lopez, Sr. Manager Consumer Products and Licensing, F1, ha dichiarato: "Siamo molto entusiasti di lanciare una gamma di prodotti in una categoria che riteniamo sia al centro del nostro marchio. Occhiali e corse automobilistiche sono sempre stati collegati e siamo orgogliosi di collaborare con Formuleyes per offrire una fantastica collezione ai nostri fan”.

Didier Coton, Presidente Esecutivo e CEO di Formuleyes, ha dichiarato: "Sia in pista che fuori pista, la Formula 1 ha sempre richiesto le qualità più elevate e migliori in termini di tecnica, precisione, innovazione e design. Seguendo la stessa filosofia oggi, siamo onorati di collaborare con il gruppo di Formula 1. È per questo motivo, come squadra, siamo orgogliosi di lanciare oggi la prima di molte collezioni di Formula 1 Eyewear. Il nostro piano per il futuro è introdurre ogni anno nuovi ed entusiasmanti modelli che daranno uno spaccato di questo sport unico e affascinante”







4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page