top of page

Heleventy svela presso Harrods il suo nuovo pop-up store capsule.

L’iniziativa segna un nuovo capitolo nella crescita internazionale del marchio partecipato da Vei capital e fondato da Marco Baldassari, direttore creativo del menswear e co-fondatore assieme a Paolo Zuntini e Andrea Scuderi.

Eleventy consolida la propria presenza da Harrods con un progetto speciale che unisce un pop-up store esclusivo dedicato all’uomo e alla donna. Il temporary store nel grande magazzino di lusso londinese è attivo da oggi per un mese con cinque vetrine dedicate al brand.

Ambasciatore del Made in Italy nel mondo, il gruppo nel 2024 ha tagliato il traguardo di un fatturato a nove cifre, chiudendo a 101 milioni di euro. 

Ora gli obiettivi per il 2025 sono il consolidamento di questa crescita e l’acquisizione di quote di mercato in nuove aree. Con questa opportunità, Eleventy continua a portare avanti la propria visione di lusso contemporaneo radicato nell’eccellenza artigianale italiana.

I visitatori hanno l’opportunità di vivere un’esperienza immersiva nel mondo Eleventy.

Una ricamatrice personalizzerà i capi in tempo reale, offrendo un servizio su misura. Non mancherà un’area fotografica con con polaroid istantanee che permetterà ai visitatori di condividere questi momenti sui social media. Il tutto accompagnato da caffè italiano e cioccolatini handmade.


Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page