top of page

Il Nuovo orizzonte del lusso firmato Aston Martin Home 2023

Due mondi che si incontrano e creano un connubio iconico: il design della casa automobilistica britannica si fonde con l'artigianalità tipica del Made in Italy.

FORMITALIA Exclusive Lifestyle reinterpreta ASTON MARTIN con eleganza senza compromessi. L'iconico verde della casa automobilistica si fonde con l'azzurro, il fucsia e l'oro con un'eleganza stravagante e dettagli unici. L'evento che si terrà al Salone del Mobile sarà una vera e propria dichiarazione di stile tutta da scoprire.

Forme eleganti e sinuose quelle presentate al Salone del Mobile 2023 da Aston Martin in collaborazione con Formitalia.

Colori che risaltano l'energia che trasmette il brand già presente nel mondo dei motori e in particolare all'interno della F1.

Da sempre le collezioni Aston Martin si sono contraddistinte per l'uso dei materiali e l'utilizzo delle tecniche migliori del panorama internazionale, un livello senza eguali e senza compromessi che ha permesso di fatto a questi prodotti di essere competitivi, in pochissimo tempo, nello scenario mondiale dell'arredo contract, alla pari di qualsiasi altro competitors del settore.

La consolidata collaborazione tra i due marchi ha portato a una collezione di mobili unica, contemporanea e senza tempo che riflette la tradizione e l'artigianalità delle auto sportive Aston Martin. La collezione completa è realizzata a mano in modo impeccabile in Italia utilizzando materiali di lusso.

Ogni pezzo, proposto in un'ampia gamma di colori, è capace di coinvolgere e assecondare tutti i sensi.



17 visualizzazioni0 commenti
1675769659461 (1).png
bottom of page