top of page

JACOB & CO. BEACHFRONT LIVING BY OHANAIl primo progetto di ONIRO Group con la nuova collezioneJacob & Co. Haute Living

ONIRO Group, azienda leader nella produzione e distribuzione di arredi di alta gamma Madein Italy, annuncia la collaborazione con il brand Jacob & Co.per lo sviluppo di“Jacob &Co.

ree

Beachfront Living by Ohana”, curato da Ohana Development, società immobiliare dispicco nel settore dei progetti di lusso.

Situato ad Al Jurf, tra Dubai e Abu Dhabi, questo progetto coniuga unambiente naturalemozzafiatocon un’eccezionale maestria artistica e artigianale.Jacob & Co. Beachfront Living by Ohana si compone di457 residenze che comprendonoappartamenti con vista mare, ville, attici, Sky Mansions e dimore fronte mare, tutteprogettate con la massima cura. Per chi desidera più spazio e raffinatezza, gli attici offronouna vista a 180 gradi e interni di pregio.

All’ultimo piano si trovano le Sky Mansions, spazioseresidenze che offrono una vista a 360 gradi e ascensori privati per un’esperienza di lussoesclusiva.

ree

Il complesso presenta inoltreville da 3 a 6 camere da letto completamente personalizzabili,ciascuna con piscina privata, con vista sulla tranquilla riserva naturale o affacciate sul canale,mentre le Beachfront Mansions offrono dimensioni importanti e vista panoramica sul mare,stabilendo un nuovo punto di riferimento per questo segmento.Immerso in una riserva naturale protetta, Jacob & Co. Beachfront Living by Ohana presentaun’architettura caratterizzata dafacciate fluide e curve ispirate al movimento del mare,mentre le forme degli edifici riflettono sottilmente le iniziali “J” e “C” in omaggio a Jacob & Co.ONIRO Group, che ha recentemente acquisito la licenza del marchio per la produzione edistribuzione della lineaJacob & Co.

ree

Haute Living, collaborerà allo sviluppo del progettoarredando gli spazi con la nuova collezione del brand, contribuendo ad aumentare la totalexperience.Moreno Brambilla, Presidente e CEO del Gruppo, dichiara: “È con grande orgoglio cheannunciamo la collaborazione con Jacob & Co. per la realizzazione di questo progetto, a solopochi mesi dall’acquisizione della licenza. La collezione nasce proprio con l’intento di servirei branded projects, che sono il core business dello sviluppo di questa linea Home.

Questo èsolo il primo passo di un grande progetto di crescita legato a questa nuova licenza, che siamocerti saprà sorprendere”

Il completamento di Jacob & Co. Beachfront Living by Ohana è previsto per il secondotrimestre del 2028 e il progetto è destinato a diventare un punto di riferimento globale nelsettore delle residenze brandizzate, stabilendo nuovi standard di eleganza residenziale negliEmirati Arabi Uniti e oltre.

ree

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione*
bottom of page