top of page

Jetclass al Salone del Mobile 2022

L'universo creativo è sempre stato parte della vita di Agostinho Moreira, fondatore del gruppo Jetclass. La determinazione costante e la volontà di realizzazione lo hanno portato alla realizzazione del suo sogno: creare la propria azienda e sviluppare un proprio progetto personale.

Visione e innata imprenditorialità sono due caratteristiche di Agostinho Moreira, che lo hanno portato all'espansione mondiale e alla consacrazione del nome Jetclass.



Frutto della continua ricerca di innovazione ed evoluzione, l'edificio dello stabilimento inaugurato nel 2012 è stato progettato come una delle più grandi unità produttive di arredamento a scala europea. Il carattere determinato e la voglia di vincere ripercorrono la storia del Gruppo Jetclass, azienda moderna, dinamica e competitiva che accompagna e anticipa l'evoluzione del mercato globale.

La necessità di sviluppare pezzi esclusivi affinché ogni progetto fosse unico, è culminata con il lancio di un marchio con un proprio design. Il marchio Jetclass nasce con l'intento di creare collezioni firmate di pezzi, mobili, illuminazione e decorazione, che eccellono per la diversità degli stili. Ispirato dalla cultura mondiale e dalla storia portoghese, Jetclass offre una molteplicità di soluzioni in cui l'eccellenza e la qualità sono la priorità.

Dal Portogallo al mondo, Jetclass Group si impegna a realizzare i sogni degli amanti del design.

La sede del Gruppo Jetclass si trova nella più grande area dell'industria del mobile in Portogallo, nella città di Valongo, nel distretto di Porto.

Questa nuova sede è stata inaugurata nel 2012 e ha una superficie totale di 20.000 mq, con 7.000 mq di capacità produttiva e 75 dipendenti specializzati nel settore del mobile.

Il miglioramento continuo e l'eccellenza del Sistema di Gestione dell'organizzazione sono un forte punto strategico dell'azienda e sono stati determinanti per il conseguimento della certificazione ISO 9001:2015.

La performance di Jetclass è stata apprezzata da diverse entità nazionali, essendo stata insignita del PME Líder 2014, 2015 e 2016, del Premio Mobis nel 2015 e dell'Export Award (Novo Banco / Jornal de Negócios Awards).

All'avanguardia nella tecnologia, Jetclass Group è pienamente qualificato per rispondere ai grandi progetti per il settore Contract. Con l'investimento in macchinari all'avanguardia specificatamente in CNC, la fabbrica è preparata per la produzione in serie di pezzi sublimi. L'investimento più recente si è concentrato su CNC specializzati per la produzione di sedie.

Nel processo produttivo si tiene conto della legislazione alberghiera e delle caratteristiche del progetto. In questo senso viene effettuata una preselezione dei materiali nel rispetto dei parametri di sicurezza, durabilità e facile manutenzione dei prodotti forniti. Tutti i certificati richiesti sono trattati e presentati dall'azienda.

Per rispondere a tutte le necessità legate al settore Contract, i settori della carpenteria metallica e della carpenteria metallica sono opportunamente sviluppati ed attrezzati per la produzione di porte, armadi, arredo bagno, ferramenta, strutture metalliche e serramenti della migliore qualità.

L'entità della capacità produttiva consente di applicare il concetto di chiavi in ​​mano per il settore Contract, mantenendo una politica dei prezzi relativamente competitiva.

L'ufficio di interior design di Jetclass Group comprende un dipartimento Contract che si avvale di un team specializzato, in grado di sviluppare progetti e concept unici dall'identità esclusiva. Offre soluzioni commerciali per hotel, ristoranti, cliniche, aeroporti, sale congressi, dipartimenti governativi, altri tipi di spazi sociali, pubblici e di intrattenimento, interamente personalizzati e in base al settore aziendale. Realizza anche progetti su misura per studi di architettura e interior design, nonché per rinomati gruppi alberghieri. Questo servizio comprende la fornitura di mobili, tendaggi, illuminazione, bagni, armadi, rivestimenti murali e tappezzerie su misura. Per fare ciò, l'ufficio di interior design si avvale di una vasta libreria di materiali adatti al Contract dei principali marchi del mercato.

Jetclass è un'azienda di arredamento dal design unico ed esclusivo. Presente in tutto il mondo, il marchio si distingue per i suoi mobili di eccellenza, che combinano due concetti apparentemente opposti: moderno e classico.

Fondato nel 2001 nel distretto di Oporto, attualmente, Jetclass Group è leader nell'arredamento di lusso e nell'interior design. Fornisce un servizio personalizzato di architettura e decorazione contemplando l'accompagnamento dell'intero processo, possedendo anche un marchio con pezzi firmati.

Il dipartimento di Design e Project Development è composto da un team di architetti, interior, product, graphics e communication designer; professionisti perfettamente in grado di sviluppare progetti di interior design e di creare concept residenziali e contract.

Il brand Jetclass nasce con uno scopo unico e fondamentale: creare prodotti unici in grado di trasformare qualsiasi spazio in uno scenario mozzafiato. Per rispondere a richieste esigenti ed eclettiche, nascono collezioni esclusive di mobili, decorazioni e illuminazione, adattabili agli ideali più sofisticati e audaci.

Azienda leader nella produzione e fornitura di mobili e illuminazione decorativa, la sede del Gruppo Jetclass ha una superficie produttiva totale di 13.000 mq. L'azienda dispone di uno studio di architettura e interior design, qualificato per offrire soluzioni complete e personalizzate. La capacità dello stabilimento di Jetclass ci permette di raggiungere i risultati con la massima qualità, efficacia e rapidità, portandovi il meglio del design.

28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント

5つ星のうち0と評価されています。
まだ評価がありません

評価を追加
bottom of page