Lapalmaha rinventa lo spazio abitativo
top of page

Lapalmaha rinventa lo spazio abitativo

Per rendere più fluidi e conviviali gli spazi abitativi contemporanei, Lapalma ha ideato una collezione di arredi flessibili e dal design distintivo, dove il saper-fare del più alto artigianato incontra l’efficienza dell’industria.

Dal 7 all'11 Febbraio, in occasione della Stockholm Furniture Fair, l’azienda la presenta raccontando spazi di vita che abitiamo ogni giorno. Spazi dove ogni giorno lavoriamo, incontriamo gli altri, passiamo il nostro tempo. Ambienti ibridi sapientemente divisi dalla versatile e funzionale libreria JAZZ di Giuseppe Bavuso, perfetta per delimitare un’area senza togliere respiro agli spazi.

In Fiera, insieme ai prodotti ormai divenuti iconici di Lapalma – come i sistemi seduta ADD e PLUS disegnati da Francesco Rota – e ad una selezione di tavoli, sgabelli e accessori tratti dall’ampissima collezione, l’azienda porta alcune recentissime proposte che coniugano l’anima nordica al design made in Italy.

KISAT, firmata da Hee Welling, rivisita in chiave contemporanea la classica school chair. La poltroncina SEELA di Antti Kotilainen viene presentata nella nuova variante a pozzetto, più avvolgente e confortevole.

Infine, la poltrona lounge Wing Tip disegnata da Anderssen & Voll, straordinariamente originale nel disegno e confortevole nell’abbraccio, dà il benvenuto al pubblico presente in Fiera, pronta a regalare un momento di puro relax.



4 visualizzazioni0 commenti
bottom of page