top of page

PLAY il nuovo album di Ricky Martin

Ieri alle 20:40 ora italiana lo stesso Ricky Martin ha annunciato con grande orgoglio il nuovo album intitolato Play.

Dice:

"Hacer música, seleccionar las canciones y compartirlas con ustedes es maravilloso. Ya son 38 años haciéndolo y sin duda su reacción es la motivación que me impulsa en esta travesía compleja llamada vida."

No quiero esperar más. Aquí les dejo esta sorpresa con mucho amor. Mi nueva música. Espero que la disfruten tanto como yo.

¡Seguimos con fuerza mi gente!

Dale PLAY"

Cosi annunciato da lui sui social ed è subito il "boom" di ascolti su tutte le piattaforme.

Noi di Amore World Magazine lo abbiamo ascoltato e come sempre ci ha lasciato un feedback molto positivo perché i suoni e i mix che crea sempre sono unici e fantastici!!

Ma dobbiamo ammettere anche che appena 6 canzoni ci hanno lasciati davvero spiazzati perché sapendo che l'attesa è stata davvero lunga (PAUSA uscito 28 Maggio 2020) le aspettative erano davvero alte dato che questo album doveva essere il ritorno della festa e del ritmo che sempre lo ha caratterizzato.

Nel complesso però l'album non delude e fa scoprire una realtà che da tempo non sentivamo...."tornare alle origini" come dice Ricky " un album più elegante" e sempre bello e fa capire quanto un cantante del suo calibro ci tiene a mantenere saldo la sua persona.

A breve seguirà l'uscita del videoclip di "ACIDO SABOR"



10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
1675769659461 (1).png
bottom of page