Nato a SantaCruz in Bolivia , a 4 anni e stato adottato da una coppia italiana.
Da quel giorno ha vissuto sempre a Correggioverde in provincia di Mantova realizzando già da bambino che l'ambiente musicale sarebbe stato il mio habitat naturale grazie a mio padre, tecnico del suono dal 1980.
Spesso lo portava con sè a spettacoli e concerti e fu grazie a questa infanzia e a queste esperienze che inizio presto ad amare la musica e il lavoro legato ad essa. Osservando i deejays da dietro le quinte decise che era quello il lavoro che avrebbe voluto imparare.
A 14 anni gli regalarono la consolle e a 16 si esibii per la prima volta alla festa di School Party.
Quel giorno naque DJ FERNY, e inizio ad essere contattato prima per feste private, poi locali, discoteche, eventi di tuning e importanti sfilate di moda tra:
Reggio Emila,Riccione,Bologna,Milano e Verona.
Ama tutta la musica ma predilige suonare hip-hop e reggaeton, disponendo sempre di attrezzatura e tecnologie sempre nuove e all'avanguardia grazie al lavoro del padre. Ideare format dedicati alle sue sonorità preferite è stato quindi il passo successivo: ha creato REGGAETON PARTY e l'evento TORTUGA LA BUENA ONDA entrambi curati totalmente da lui in ogni aspetto tuttora collabora con il format Peligrosa ( Hip-Hop,Trap, Reggaeton ).
La passione e la sua esperienza lo hanno dato grandi sodisfazioni dandomi la possibilità di lavorare anche in contesti radiofonici e televisivi.
Una sua caratteristica?
E sempre alla ricerca di nuovi artisti e ha così affinato la sua capacità di talent scout; arricchisce così i suoi eventi di performers sempre freschi e di alto livello.
Comments