ZANOTTA: LAB
top of page

ZANOTTA: LAB

Uno spazio di relazione dove accogliere il proprio network per condividere competenze, valori e strategie.

In questo momento di ridefinizione dei concetti di abitare, lavorare e ospitare,Zanotta mette al centro le persone dando valore alle relazioni: lo storico headquarter di Nova Milanese diventa un “aggregatore” che apre l’azienda verso l’esterno ed esprime il DNA del brand, per riscoprire un design empatico e un saper fare autentico.

Uno spazio immersivo e concettuale -sviluppato su due livelli- che introduce al mondo Zanotta. Un luogo di formazione per scoprire i prodotti, dal concept progettuale al processo produttivo. Un racconto esperenziale delle tre anime del brand: Zanotta: is Now, la contemporaneità; Zanotta: is How, il saper fare e la capacità di introdurre innovazione;Zanotta: is Wow! l’elemento sorpresa, il pensiero creativo e il design ironico.

Zanotta Lab include la materioteca che raccoglie il panorama di colori e finiture del brand, le sale meeting e conferenza dotate di sistema IoT e un'area espositiva articolata in11 set ambientatiche abbinano i pezzi iconici a quelli delle collezioni più recenti e agli arredi in serie limitata di Zanotta Edizionioffrendo molteplici soluzioni di arredo e spunti di concept store.


12 visualizzazioni0 commenti
bottom of page