top of page

Zepter “Le Cinque Sinfonie in Magic Harmony”.

In occasione del Milano Design Week durante il Salone del Mobile di Milano, Zepter Italia in collaborazione con la designer Marianna Perazzi & Staff di Address Design, Rossini Design Furniture, ha organizzato due Live Cooking Show con il rinomato Chef Antonio Marangi, per presentare le proprie unità di cottura Zepter Masterpiece CookArt, in un contesto unico quale la boutique Zepter Lifestyle Milano allestita per l’occasione con una fantastica cucina Rossini.

Questi due live il Direttore accompagnato dalla Vicedirettore del magazine Petronilla Corsaro hanno assistito a questi live tenuti durante le serate del 17 e 20 aprile che hanno fatto da cornice sono stati parte di un evento più largo all’interno del Milano Design Week col chiaro obiettivo di presentare le eccellenze italiane in un meraviglioso viaggio tra design, food, art, music & fashion.

La Magic Harmony è la quintessenza che Zepter International infonde in tutti i suoi prodotti di lusso che si ispirano allo Zepter Lifestyle. Forte della sua filosofia incentrata sull’idea di Lifestyle, Zepter progetta i suoi prodotti per il futuro, promuovendo uno stile di vita all’insegna della salute e della bellezza della persona, per elevarne la qualità della vita quotidiana, senza rinunciare alla funzionalità e all’estetica.

Il risultato è la creazione di prodotti unici e dall’inconfondibile design progettati per la cura della persona a 360°, partendo da una corretta preparazione dei cibi, passando dalla purificazione d’aria, fino ad arrivare ai prodotti medico/ estetici, il tutto in una cornice di arredo di lusso senza tempo, progettato con una coscienza ecosostenibile.

Lifestyle Zepter, la quintessenza del vivere bene e vivere più a lungo.

Un’installazione che colpisce per la sua atmosfera emotiva e suggestiva. “Le Cinque Sinfonie in Magic Harmony”apre proprio nei giorni della grande kermesse del “Salone del Mobile” grazie alla stretta collaborazione tra Rossini Design Furniture, la designer Marianna Perazzi & Staff di Address Design e il rinomato Chef Antonio Marangi dal grande calibro internazionale, per unire storie di vita e di eccellenze in un unico racconto tra Design & Food; il tutto legato da fili d’oro del creare e del vivere all’italiana, simbolo del Made in Italy, fatto di emozioni, memorie ed

esperienze.

La Magic Harmony è la quintessenza che Zepter International infonde in tutti i suoi prodotti di lusso che si ispirano allo Zepter Lifestyle. Forte della sua filosofia incentrata sull’idea di Lifestyle, Zepter progetta i suoi prodotti per il futuro, promuovendo uno stile di vita all’insegna della salute e della bellezza della persona, per elevarne la qualità della vita quotidiana, senza rinunciare alla funzionalità e all’estetica.

Il risultato è la creazione di prodotti unici e dall’inconfondibile design progettati per la cura della persona a 360°, partendo da una corretta preparazione dei cibi, passando dalla purificazione d’aria, fino ad arrivare ai prodotti medico/estetici, il tutto in una cornice di arredo di lusso senza tempo, progettato con una coscienza ecosostenibile.

Lifestyle Zepter, la quintessenza del vivere bene e vivere più a lungo.

Da questa unione è nato un autentico laboratorio dove design, cibo, arte, musica e moda si sono uniti per animare un evento così splendido e suggestivo.

Verrà illustrata l’essenza e l’integrità stessa dell’artigianato e della tradizione italiana così stimata e amata in tutto il mondo.

Inoltre, tra i protagonisti del gruppo, vogliamo citare il grande Architetto Roberto Felicetti che con sapienza e coraggio ha ripreso in mano i cataloghi, un florilegio di proposte e una storia mai interrotta, comprese le storie di persone per rilanciare una nuova impresa.

Lui è il direttore d’orchestra e suonerà una musica nuova, per orecchie colte e attente; grazie anche all’aiuto di tutti i musicisti.

Il nostro stile è un’attitudine per creare un progetto “Total Home”, firmato dal Gruppo Rossini, che nasce per dare una nuova vita agli ambienti, partendo dalla zona living, fino ad arrivare alla zona notte, passando per la cucina.

In tutto ciò, il filo conduttore è l’alta qualità delle materie prime, uno stile armonizzato e una totale apertura alla possibilità di personalizzazione. Abbiamo progettato soluzioni di design contemporaneo con elementi su misura che rispettano le esigenze e i gusti di chi vivrà la casa ogni giorno.

Oltre alla presentazione di ambienti realizzati da La Falegnami, azienda leader del Gruppo Rossini; ogni sera l’evento sarà arricchito da forniture dei principali produttori di vino, formaggi, riso, latticini: Sapore del Sud, Cantina Delsignore, Azienda Agricola Barone Angelo & Fatti Daniela, Azienda Vitivinicola Pietro Cassina, Azienda Vitivinicola

Candido, Mulino Ottino, Vigneti Valle Roncati, La Valsesiana; mentre il Total Look è curato da Address Design.

Il tutto e stato piacevolmente accompagnato dalle note di sax grazie aGianluca Roagna.


15 visualizzazioni1 commento

1件のコメント

5つ星のうち0と評価されています。
まだ評価がありません

評価を追加
ゲスト
1月06日
5つ星のうち5と評価されています。

Top

いいね!
bottom of page