top of page

Il Gruppo Formitalia e Warner Bros si uniscono per svelare la nuova Wayne Enterprises Home Collection ispirata alla DC.

Il Gruppo Formitalia, un nome illustre nel settore globale dell’arredamento, ha annunciato oggi con orgoglio un’entusiasmante partnership con Warner Bros. Discovery Global Consumer Products (WBDGCP) per il lancio della sua Wayne Enterprises Home Collection ispirata al mondo DC. L'elegante etichetta Wayne Enterprises, lanciata nell'autunno 2022, comprende moda firmata di fascia alta, accessori, salute/fitness, cura personale, elettronica, articoli per la casa, automobili e persino esperienze, su misura per i sofisticati, gli audaci, i pronti all'uso. tutto ciò che fa tendenza, i Bruce Wayne del mondo.

Questa importante partnership segna lo status ufficiale di Formitalia come partner e licenziatario WBDGCP, con il privilegio di presentare in primo luogo un’esclusiva collezione di mobili dedicata al leggendario e iconico Bruce Wayne, AKA Batman. Questa partnership testimonia l’impegno costante di Formitalia nella realizzazione di collezioni per la casa di alta qualità. “Lo stile di Bruce Wayne è ambizioso. Le sue caratteristiche sono iconiche ma innovative, pratiche ma misteriose, e tutto ciò che lo circonda mette in mostra le sue abilità uniche, sia di giorno che di notte”, ha affermato Julian Moon, SVP, EMEA e APAC Consumer Products per Warner Bros. Discovery. “Formitalia conosce Wayne Enterprises fino in fondo e siamo entusiasti di collaborare con loro per sviluppare esperienze domestiche e beni di lusso di livello mondiale”.

Con il supporto di WBDCP, Formitalia e diversi top designer svilupperanno una collezione che incarnerà la raffinatezza, il lusso e la modernità associati a Bruce Wayne. La Wayne Enterprises Home Collection comprenderà un'ampia gamma di interni unici, tra cui soggiorno, camere da letto, ufficio, illuminazione e articoli per l'arredamento della casa, offrendo l'opportunità di infondere negli spazi abitativi l'essenza di Gotham City. David e Gianni Overi, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Formitalia, esprimono il loro entusiasmo per questo progetto: “Formitalia è onorata di collaborare con Warner Bros.

Discovery Global Consumer Products su questo entusiasmante progetto che sarà presentato ufficialmente alla Milano Design Week 2024 a Milano. Milano. “Metteremo il nostro cuore e la nostra anima nella creazione di una collezione che incarni lo spirito di Bruce Wayne e non vediamo l’ora di condividerla con il mondo”

Informazioni sui prodotti di consumo globali Warner Bros. Discovery:

Warner Bros. Discovery Global Consumer Products (WBDCP), parte di Warner Bros. Discovery Global Brands, Franchises, and Experiences, estende il potente portafoglio di marchi e franchise di intrattenimento dell’azienda nella vita dei fan di tutto il mondo. WBDCP collabora con i migliori licenziatari a livello globale su pluripremiati programmi di giocattoli, moda, decorazioni per la casa e pubblicazioni ispirati ai più grandi franchise degli studi cinematografici, televisivi, di animazione e di giochi Warner Bros., HBO, Discovery, DC, Cartoon Network , HGTV, Eurosport, Nuoto per adulti e altro ancora. Con innovativi programmi globali di licenza e merchandising, iniziative di vendita al dettaglio e partnership promozionali, WBDCP è una delle principali organizzazioni di licenza e merchandising al mondo nel mondo.


11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page