top of page

Miranda Sevilla: la voce che ha vinto il silenzio per tornare a sognare

Da Guadalajara a Los Angeles, l'artista messicana lancia la sua carriera con "Love Funk", una dichiarazione d'amore per la musica e per se stessa.

Ci sono storie che non si inventano, si vivono. E Miranda Sevilla è una di queste. Una voce che ha iniziato a farsi sentire all'età di tre anni, una bambina che non giocava con le bambole ma con un microfono giocattolo e che oggi, dopo anni di battute d'arresto, coraggio e rinascita personale, è determinata a conquistare il settore con una proposta tanto sincera quanto magnetica.

Dal suo primo casting a cinque anni con Televisa, passando per le audizioni di massa su Disney Channel e le prese in giro che la costrinsero a rimuovere i suoi video da YouTube, fino alla vendita del suo camioncino per investire nel suo primo viaggio musicale a Los Angeles: Miranda non si è mai arresa. È stato ricostruito.

Ho venduto il mio camion perché mi sono reso conto di aver fatto tutto... e niente mi rendeva felice. La musica è l'unica cosa che mi dà vita. Era adesso o mai più. – Miranda Siviglia

Quel "Now" divenne il suo primo singolo da professionista: "Love Funk", una canzone dal DNA internazionale e dal cuore profondamente messicano. Una fusione di sensualità, groove e libertà, che rappresenta non solo il suo stile, ma anche la sua rinascita artistica.

Anche il destino ha fatto la sua parte. Jezziel Castillo, amico di vecchia data e fondatore di LP Entertainment, ha scoperto il suo sviluppo tramite i social media e non ha esitato ad aggiungerla all'etichetta. Da allora, Miranda ha preso parte a showcase e raduni artistici e di recente ha fatto il suo debutto dal vivo a un festival reggaeton e trap a Cancun, dove ha affascinato il pubblico con la sua presenza e autenticità.

"Sono grata a LP Entertainment per aver creduto in me, per avermi dato la mia prima opportunità sul palco e per aver investito in una storia vera e non inventata", afferma Miranda.

Grazie all'impulso della sua nuova etichetta discografica, l'ascesa alla fama di Miranda Sevilla è appena iniziata. Il suo nome sta iniziando a circolare a Guadalajara, Città del Messico e Los Angeles. La sua storia ci mette in contatto con giovani artiste, donne coraggiose e sognatrici che, come lei, si sono rifiutate di mettere a tacere il loro talento.


Love Funk è ora disponibile in tutti gli store digitali.


Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page