top of page

Philipp Plain: show and party Spring/Summer.

Philipp Plein ancora una volta ci sorprende con uno spettacolo strepitoso durante la Fashion Week milanese.

Lo scorso 23 Settembre si sono accese le luci, i colori, la musica e il divertimento.

Ancora una volta la Plein Land ospita uno spettacolo dove l'universo di Philipp Plein si trasforma in un festival di colori eccentrici, energia, entusiasmo e soprattutto estro.

La collezione dedicata sia all'uomo che alla donna è un avvolgente abbraccio tra colori che si mischiano tra leggerezza dell'essere, il coraggio, la gioia e quella voglia di uscire fuori dagli schemi.

Esplodendo con tutta la sua genialità in una collezione che si caratterizza di mini abiti, stampe di graffiti per una donna che vuole distinguersi dalla massa.

Uno spettacolo che ci riporta indietro nel tempo, ai mitici anni 80, agli anni della provocazione. unendo in modo magico musica, moda e divertimento.

Dalle scene della moda di Venice Beach, alle metropolitane di New York, ai grattaceli e alle loro ombre che avvolgono tutto il mondo giungendo in una Milano l'assoluta icona della moda.

Giostre, piste di pattinaggio e musica diventano la passerella dove le modelle e i modelli sfilano come stelle filanti gli abiti, dove la creatività si fonde con la maestria dell'ingegno.

Lì la musica, lì con Saweetie e Quevo e la loro inebriante e impeccabile performance invadono il cuore della notte milanese, dove ancora una volta lo spettacolo vince su tutto regalando spensieratezza e magia.

Ringrazio Philipp Plein, tutto il team, l'ufficio stampa: Carolyn Battista, Beniamino Muroni, Vittorio Leonardo per l'invito e per tutto il materiale fornito per la realizzazione di questo articolo.

Grazie infinite per la magia.

Ringrazio tutto lo staff e tutti gli addetti ai lavori e il dietro le quinte per aver permesso tutto questo.

Un ringraziamento anche a Giorgia Fiori per la sua partecipazione.



31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page