ROYAL ART FESTIVAL ,AMORE WORLD MAGAZINE SARA MEDIA PARTNER Chenini Gabes, An artist's vision
top of page

ROYAL ART FESTIVAL ,AMORE WORLD MAGAZINE SARA MEDIA PARTNER Chenini Gabes, An artist's vision

15 giorni di residenza, workshop, mostra, visita turistica, talk show, cerimonia.

In una magica cornice naturale, il villaggio turistico di Chenini ospiterà l'unico evento artistico internazionale, co-organizzato da ROYAL ARTS VISIONS.

"CULTURE UNITED PEOPLE" è il motto della Dott.ssa Monica Mergiu la fondatrice di ROYAL ARTS VISION con la direzione artistica di Raouf Meftah, ecco perché ROYAL ARTS VISIONS ha scelto un programma artistico di lusso per Artists of the World, uno scambio di esperienze artistiche in un contesto di residenza, a cui seguono una gigantesca mostra e performance in loco, incontri con l'arte artigianale e gli artisti professionisti di Chenini: conferenza, talk show, intervista, presentazione del libro, serata musicale di sottofondo, incontro con il pubblico, giro turistico dei siti storici della regione .

ROYAL ARTS VISIONS ha scelto l'oasi di Chenini Gabes per la rarità della sua posizione unica in riva al mare e alle porte del deserto senza dimenticare la montagna, oasi artistica e turistica che fa parte del patrimonio dell'UNESCO.

Gli artisti scelti e selezionati avranno la possibilità di vivere un'esperienza indimenticabile, gli artisti avranno il privilegio di condividere le proprie visioni con altre culture, e sviluppare una prospettiva diversa sulle performance, farsi conoscere oltre i confini, lasciare le proprie impronte sul posto e condividere un patrimonio artistico e culturale unico e universale.

Un luogo magico, in un'oasi magica, con artisti magici, CHENINI VISION OF AN ARTIST immaginato da ROYAL ARTS VISIONS creatore di magia.


Noi di Amore World Magazine saremo media partner ufficiali di questo evento.

Il nostro direttore Sergio Ivan Roncoroni ringrazia infinitamente Raouf Meftah per questa collaborazione.

Dice:

"Questa è una collaborazione porterà beneficio da entrambe le parti, ammiro le opere di Raouf Meftha ,sono onorato di questa collaborazione e sono certo che sarà la prima di molte altre"


13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page