top of page

Un viaggio nello spazio a Milano

Space Dreamers è la prima mostra immersiva dedicata allo spazio, composta da 16 installazioni artistiche create per coinvolgere, emozionare e sorprendere i visitatori, accompagnandoli in un viaggio intergalattico.

Il progetto è stato interamente creato da Postology: dall'ideazione e progettazione fino all'implementazione e alla gestione.

ree

In questa mostra interattiva, il fascino e il mistero dell'universo prendono vita, trasportando grandi e piccini in uno straordinario viaggio attraverso la meraviglia della scoperta.

Stelle, nuvole, satelliti e galassie: immersi in un'atmosfera magica, i visitatori hanno la possibilità di esplorare le meraviglie del cosmo e toccare con mano l'incredibile vastità del cosmo.

universo.

ree

Tra le installazioni più iconiche ci sono "Interstellar", la sala infinita più grande d'Italia, "Mission To Mars", un'esperienza dinamica che porta i visitatori in una missione su Marte, e "Moon Landing", uno speciale cinema 4D dove è possibile vivere in prima persona l'emozione dell'allunaggio. La tecnologia viene utilizzata per coinvolgere i visitatori e renderli parte attiva della mostra, come nell'installazione dedicata alle stelle e allo zodiaco "Written in the Stars".

ree

La prima edizione del progetto è aperto nel cuore di Milano, in Piazza Beccaria (Duomo), ed è già pronta per trasferirsi in altre città italiane e straniere.

ree

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione*
bottom of page